sabato 10 novembre 2012

Ginseng Effetti Collaterali


Ginseng è stata una parte della medicina erboristica, nel corso dei secoli. Anche se, più popolare come una parte indispensabile della medicina tradizionale cinese, questa erba è stata usata dai nativi americani anche. Mentre, l'ex utilizzato orientale (asiatico) Ginseng (Panax ginseng), questi ultimi avevano familiarità con American ginseng (Panax quinquefolium). Il terzo tipo, che è un parente stretto del ginseng orientale, viene utilizzato anche per scopi terapeutici. Ginseng benefici includono la capacità di migliorare l'efficienza del sistema immunitario, come stimolante e afrodisiaco. Questa erba è utilizzato anche nel trattamento di varie condizioni mediche. Anche se, gli effetti collaterali sono molto rari, ci sono alcuni casi in cui questa erba è stata associata ad alcuni effetti negativi. I seguenti sono alcuni degli effetti collaterali di ginseng e le ragioni della stessa.

Effetti collaterali di Ginseng

Normalmente, ginseng è considerato un'erba sicuro, se usato in giuste dosi. Ma, prodotti adulterati possono essere inefficaci e talvolta, può causare effetti indesiderati anche. Effetti collaterali Ginseng può anche essere dovuto a un uso prolungato, alti dosaggi, l'interazione con altri farmaci e reazioni nelle persone con alcune condizioni mediche. Gli effetti collaterali più comuni del ginseng sono nervosismo, palpitazioni, nausea, vomito, gonfiore, dolore addominale, perdita di concentrazione, insonnia, senso di pesantezza al petto, eruzioni cutanee, edema, disturbi digestivi, ecc potrebbe causare bassi livelli di zucchero nel sangue a alcune persone, mentre altri potrebbero verificarsi ipertensione. È stato inoltre riportato che gli attacchi di asma sono causati in alcune persone, con l'uso di ginseng.

Mentre asiatici e americani effetti collaterali ginseng includono insonnia, irrequietezza, mal di testa, vomito, diarrea, sanguinamento dal naso, dolore al seno e sanguinamento vaginale, ginseng siberiano è anche detto di causare effetti collaterali un po 'lo stesso, come, nervosismo, insonnia, diarrea, etc . Questi ultimi possono anche causare dolore al petto, difficoltà respiratorie, eruzioni cutanee, ecc ginseng siberiano è anche associata ad alcuni effetti collaterali rari come vertigini, spasmi muscolari e pressione alta. I seguenti sono alcuni delle cause degli effetti collaterali di ginseng.

Oltre Dosaggio

Si ritiene che il dosaggio ginseng è molto importante per quanto riguarda la sua efficienza. Solo corretti dosaggi sono efficaci nel trattamento di qualsiasi condizione, ma sovradosaggio si dice che sia una delle principali cause effetti collaterali ginseng. Gli effetti indesiderati più comuni di ginseng, come, nervosismo e insonnia, si ritiene siano il risultato di dosi elevate di erbe. Anche se, questi sintomi non sono pericolosi per la vita e sono di solito ignorati, nel lungo periodo, può rivelarsi dannoso per la salute dell'utente.

Allergie e condizioni mediche

Mentre alcune persone possono essere allergici al ginseng e questa condizione può provocare reazioni allergiche in loro. Si ritiene che gli attacchi di asma gravi in ​​alcune persone che usano il ginseng, può essere dovuto a questo problema. Riprese up della pressione arteriosa può essere trattata come una reazione allergica al ginseng. Le persone, che sono già sui farmaci per il trattamento di malattie come il diabete e la pressione sanguigna alta o bassa, non devono assumere il ginseng. Proprietà Ginseng può causare un basso livello di estrogeni in donne in gravidanza e in allattamento. Come questa erba può innescare sanguinamento, è sempre sicuro per evitare che, prima e dopo interventi chirurgici. Si raccomanda inoltre che le persone con problemi mentali non si dovrebbe usare il ginseng, che può complicare ulteriormente la loro condizione.

Interferenza con altri farmaci

Alcuni degli effetti collaterali del ginseng sono causati a causa dell'interazione di questa erba con le medicine prescritte. Ginseng può interferire con farmaci che vengono somministrati per il trattamento di alcune condizioni mediche come, il diabete e la pressione sanguigna bassa o alta. Ginseng può anche influenzare l'azione di alcuni fluidificano il sangue, i farmaci che vengono somministrati alle persone con coaguli di sangue, o per impedire la formazione di coaguli di sangue. Tali persone dovrebbero evitare il consumo di ginseng. Ginseng può causare pericolosi effetti collaterali, se preso insieme con i farmaci depressione o antidepressivi, anticoagulanti e anti-infiammatori non steroidei.

In breve, il ginseng può causare effetti indesiderati, se consumati insieme ad alcuni altri farmaci, o da persone affette da alcune condizioni mediche, o assunto in dosi elevate o consumate per un periodo molto lungo. Questa erba non deve essere somministrato ai bambini. Anche se, considerato il più sicuro erba, chiedere il parere del proprio medico, prima di iniziare l'uso del ginseng. Se avete intenzione di iniziare a ginseng, cerca sempre di ottenere un prodotto genuino e rispettare le dosi prescritte. Devi smettere l'uso, se si verifica uno dei sintomi o se il termine prescritto è finita. In alcuni casi, gli effetti collaterali può ridursi in pochi giorni di utilizzo, ma è consigliabile consultare il proprio medico, una volta che si verificano i sintomi. Se è grave, rivolgersi immediatamente al medico.

Nessun commento:

Posta un commento