sabato 10 novembre 2012

Feverfew estratto


Prima di prendere alla descrizione di estratto di Partenio, mi permetta di informare un po 'su questa erba perenne europea. Questa erba ha la capacità di durata di 3 anni o più quindi, viene contato importo della pianta perenne del mondo. Il suo nome è venuto da 'febbrifugo' il mondo, che significa 'riduttore di febbre'. E 'ampiamente coltivato in tutto il continente europeo e in Nord America e Australia. Tanacetum parthenium è ciò che l'erba è scientificamente noto come. L'impianto produce fiori belli, di colore giallo brillante di colore bianco, che non sono solo attraenti, ma una fonte di un forte aroma. A causa di questo, i fiori sono ritenute purificare l'aria e prevenire una serie di condizioni mediche. Questo è il motivo Partenio è stato ampiamente utilizzato come erba medicinale tradizionale. E una delle sue forme che è usato per trattare disturbi medici fu l'estratto partenio.

Che cosa è estratto Partenio?

Qui non sarà molto menzionare la risposta con, come è già stato detto che estratto partenio è ottenuta dalle foglie della pianta, per mezzo della trasformazione. E 'più importante, tuttavia, conoscere i benefici di questa erba, ei suoi effetti collaterali pure.

Feverfew estrarre vantaggi

I vantaggi del estratto partenio può essere compreso dalle qualità che possiedono l'erba. Secondo gli esperti, è anti-infiammatori per natura, e un digestivo amaro. E 'anche un potente eliminatore di vermi, quindi, più noto come un antielmintico troppo. Oltre a questi, le sue qualità stimolanti vasodilatatrici e uterina, ne fanno ad essere uno dei rimedi più efficaci a base di erbe in tutto il mondo.

Come suddetto, estratto di Partenio è particolarmente utile nella febbre. Tuttavia, a parte questo, è anche un rimedio popolare per le emicranie. Utilizzando l'estratto, non solo riduce il dolore, ma anche tratta la condizione di base che potrebbe essere la causa. In realtà, è stato trovato per essere più vantaggioso over-the-counter e prescritto farmaci. Ma in che modo questo prodotto aiuta ad alleviare mal di testa? Quello che succede è, l'estratto lavora direttamente sul rilascio di alcuni neurotrasmettitori. Come risultato, l'erba impedisce vaso sanguigno spasmo quindi, mal di testa trattamento.

Oltre a trattare con febbre e mal di testa, erba amara altri usi sono coinvolti nel trattamento di:

* Artrite

* La pressione alta (ipertensione)

Irritazione * nello stomaco

* Problemi dei reni

* Vertigini

* Tinnitus

* Scarsa alimentazione

* Dental porta

* Dermatite

* Tosse

* Psoriasi

* I vermi intestinali (come già accennato)

Quindi questi sono i benefici erba amara che si possono trarre, da aggiungere alla vostra salute e anni. Tuttavia, con questi vantaggi, ci sono alcuni effetti collaterali spiacevoli che molte persone soffrono, inviare utilizzando l'estratto Partenio.

Feverfew Estratto Effetti Collaterali

Non si può accettare il fatto che questo prodotto molto, che ha tanti benefici, può avere alcuni effetti collaterali troppo. Ma è vero. Ogni erba ha un effetto collaterale o l'altro, che può variare da persona a persona. E se siete fortunati, non si può avere effetti collaterali a tutti. Effetti collaterali comuni erba amara che forse vi preoccupano includere:

* Nausea / vomito

* Le ulcere nella bocca (di solito si verifica a causa di masticare foglie di erba amara freschi)

* Diarrea

* Nervosismo

* Le alterazioni del gusto

* Gonfiore della bocca o delle labbra

* Flatulenza

* Il dolore nella zona addominale

Medici dire che l'uso del prodotto ha proprio periodo di tempo, dopo di che potrebbe essere interrotta, in modo da ridurre i rischi. Le persone che sono vulnerabili a sanguinamento facilmente, o coloro che sono farmaci che fluidificano il sangue, deve astenersi dall'uso di estratto di Partenio. Inoltre, se hai preso l'erba per molto tempo, non solo fermare il suo utilizzo immediato. In caso contrario, essa può dar luogo a sintomi di astinenza. Altre persone che deve essere limitato da assunzione di questo farmaco sono in attesa e madri che allattano, e bambini che sono al di sotto dei 2 anni di età.

Estratto di Partenio, è un rimedio poco costoso ed efficace per diversi tipi di disturbo, forse per il quale si sarebbe spendere una fortuna. Ma poiché ci sono effetti collaterali troppo, è una scelta saggia per discutere con il medico riguardo alla sua fruizione.

Nessun commento:

Posta un commento