venerdì 2 novembre 2012

Olio d'oliva per la perdita dei capelli


In media, una persona perde, vicino a 100 capelli in un giorno. Tuttavia, in alcune persone, la perdita dei capelli può verificarsi in eccesso. Ci sono una serie di motivi alla base di questo, come il naturale processo di invecchiamento, l'inquinamento, stress, uso di prodotti per capelli con prodotti chimici aggressivi, le condizioni della pelle come la forfora, allergie, infezioni della pelle, ecc

Come la perdita dei capelli può fare una persona molto consapevole, cerca vari trattamenti medici e rimedi naturali, perdita di capelli a fermare la sua caduta dei capelli. Uno dei rimedi naturali per ridurre la perdita di capelli è quello di utilizzare l'olio d'oliva. La perdita dei capelli può essere minimizzato da applicare regolarmente l'olio d'oliva sui capelli. Qui di seguito sono alcuni dei vantaggi di utilizzare olio di oliva per la crescita dei capelli, seguita da una guida passo saggio su come usare l'olio di oliva per la cura dei capelli.

Benefici dell'olio d'oliva per la perdita dei capelli

Anti-batterico Natura

L'olio di oliva ha proprietà anti-batteriche. Olio d'oliva è anche pieno di antiossidanti, che sono ben noti per ostacolare il processo di invecchiamento del corpo. A causa della sua antibatterica e antimicotica natura, perdita dei capelli che è avvenuta a causa dell'applicazione dei prodotti per capelli con prodotti chimici aggressivi, può essere invertita e trattati efficacemente. Una delle principali cause di perdita dei capelli è l'applicazione di tinture per capelli e condizionatori con prodotti chimici aggressivi, che causano una reazione allergica sul cuoio capelluto, indebolendo così le radici dei capelli. Quando l'olio di oliva viene applicato sul cuoio capelluto, la sua natura antimicotico aiuta a minimizzare il danno chimico fatto sul cuoio capelluto, in modo da ripristinare il cuoio capelluto alla sua auto precedente sano e la perdita dei capelli nel processo. Qualsiasi perdita di capelli che si verifica a causa di infezioni della pelle può essere trattata con l'applicazione regolare di olio d'oliva. La perdita dei capelli può essere trattata come l'olio d'oliva ha proprietà anti-batteriche troppo.

Impedisce diidrotestosterone (DHT) Formazione

Diidrotestosterone (DHT), ormone ha un effetto molto negativo sul cuoio capelluto. Se vi è formazione di DHT sui capelli, si può ridurre la dimensione del follicolo pilifero, rendendo i capelli che uscirà del follicolo, molto sottile o in alcuni casi addirittura inesistenti. Applicazione regolare di olio d'oliva sui capelli, aiuta a prevenire l'ormone DHT formazione di sull'albero capelli, quindi, della perdita dei capelli, che può essere causata da questo ormone. Come si può vedere, olio d'oliva e la prevenzione della perdita dei capelli vanno di pari passo.

Ricco di sostanze nutritive

L'olio di oliva è ricco di sostanze nutrienti come la vitamina E, niacina, vitamina D e biotina. Tutti questi nutrienti sono estremamente vantaggioso per la crescita dei capelli. Quando l'olio di oliva viene applicato al cuoio capelluto, questi nutrienti sono assorbiti dalle radici dei capelli, evitando così la perdita dei capelli e promuovere la crescita dei capelli.

Come l'olio di oliva per la perdita dei capelli

Ecco un passo saggio, olio d'oliva procedura di perdita dei capelli trattamento, che può essere facilmente effettuato a casa.

Passo 1

Mescolare due cucchiai di olio di oliva con un cucchiaio di olio di cocco, in una ciotola. Ricordate sempre di usare olio extra vergine di oliva, come lo è l'olio d'oliva nella sua forma più naturale.

Passo 2

Prendete una piccola quantità di questa miscela nel palmo della mano e con la punta delle dita, si applica sul cuoio capelluto e dei capelli.

Fase 3

Massaggiare i capelli leggermente. Ricordatevi di non tirare i capelli mentre massaggia in quanto potrebbe aumentare la quantità di capelli che si stanno perdendo. Continua a massaggiare per circa quindici minuti.

Passo 4

Messaggio massaggiare, fare una cuffia per la doccia e coprire la testa con esso. Lasciare l'olio sui capelli durante la notte o per un minimo di quattro ore. Questo aiuta a migliorare l'assorbimento di olio dal cuoio capelluto e dei capelli.

Fase 5

Al mattino, lavarsi i capelli con uno shampoo delicato o con uno shampoo medicato. Le persone che soffrono di perdita di capelli dovrebbe sempre diluire lo shampoo con acqua e poi applicarlo sui capelli e del cuoio capelluto, invece di applicare direttamente, come tutti gli shampoo contengono sostanze chimiche, e questi prodotti chimici, quando entrano in contatto diretto con il cuoio capelluto, può indebolire le radici dei capelli e, quindi, causare ulteriore perdita di capelli.

Come potete vedere, è molto facile, allo stesso tempo molto utile, per applicare l'olio d'oliva. Prevenzione della perdita dei capelli può essere raggiunto sostenendo il rimedio sopra accennato a casa con una dieta sana. Tuttavia, se la perdita dei capelli è in eccesso, è molto importante per accertare l'esatta ragione dietro la perdita di capelli consultando un medico, e di adottare misure correttive di conseguenza.

Nessun commento:

Posta un commento