venerdì 16 novembre 2012

La caccia al cervo Rifles


Caccia al cervo è uno sport o un passatempo che risale a decine di migliaia di anni fa. Caccia al cervo è consentita in quasi tutte le parti del mondo e caccia li tiene la popolazione sotto controllo. Lo sport è molto popolare nei paesi occidentali come la stagione cervo arriva con la caduta. Ora, quando si parla dei migliori fucili da caccia al cervo, si parla di strumenti e non armi. Quindi, diamo uno sguardo ad alcuni ottimi strumenti per la caccia al cervo.

Fucili da caccia per Deer

Quando è tempo di caduta negli Stati Uniti, vedrete molte persone diretti verso il negozio di armi di acquistare i migliori fucili da caccia cervi disponibili sul mercato. Alcune persone preferiscono avere fucili con un grosso calibro, in modo che il cervo può essere abbattuto in un colpo solo. Tuttavia, che coinvolge anche un sacco di sangue sul corpo del cervo. Così qui ci sono alcuni grandi suggerimenti caccia al cervo e le migliori fucili per la caccia al cervo.

Remington Modello 750

Remington modello 750 è uno dei grandi nomi nel campo della caccia al cervo. Essi sono lunghi e uno dei migliori fucili per la caccia al cervo e hanno mantenuto il loro nome sul mercato con l'introduzione di modelli come 74, 740, 742 e 7400. Ha inoltre ricevuto la sua dose di critiche, ma ci sono molti cacciatori che amano questo fucile e giuro per la sua performance.

Winchester Model 70

Troverete varie versioni della M70 sul mercato. È stato introdotto nel 1964 e ridisegnato per sé poco dopo. Nei primi anni '90 è venuto con un massimo con il suo miglior modello chiamato il "classico". Ha un grilletto regolabile, la rivista staccabile e un bullone di sicurezza a tre posizioni.

Marlin Modello 336

Il modello Marlin 336 è uno dei migliori fucili da caccia al cervo per le donne ed è anche il più affidabile. Ha un 20 barile'', che aiuta a rendere la caccia un lavoro facile. E 'carabina famosa nel mondo vi offre un ricevitore superiore solida per un ottimo grip e resistenza. E 'disponibile anche in acciaio inox e il modello si chiama 336 SS.

Benelli R1

Si tratta di un nuovo fucile semi-automatico che è stato introdotto nel 2003. Anche se la Benelli è un nome nuovo che ha già fatto il suo marchio sul mercato e sta diventando un marchio noto in tutto il Nord America.

BAR Browning

Dal 1967 Browning Bar è stato il miglior fucile da caccia per la stagione cervi. E ha stabilito degli standard per i fucili da caccia cervi varie altre. Fucili Browning sono noti per la loro precisione e affidabilità. Con l'introduzione BAR avevano appena aggiunto un altro fiore al proprio cap.

Fucili da caccia cervo in vendita

Trovare il miglior fucile da caccia per la vendita è qualcosa che la maggior parte dei cacciatori fanno. Rifles sono costosi e inducendole in vendita è l'opzione migliore per molti, e la maggior parte di noi sa che senza un fucile preciso e buona, la maggior parte dei cacciatori sono molto inefficaci. Ecco alcuni suggerimenti su come fucili da caccia in vendita.

* Evitare di fucili leggeri. Quando si sceglie un fucile da caccia, si vuole ottenere un colpo perfetto, fucili leggeri e non lasciare che questo accada. Certo che sono automatici, ma anche la mancanza di precisione.

* Assicurarsi che il fucile pesa almeno 9 chili o più, se si desidera avere una battuta di caccia perfetto. Fucili più leggeri che sono difficili da mantenere e debolmente costruito.

* Se sei un grande fan di caccia a lungo raggio, quindi è sempre consigliabile dare un'occhiata alla precisione della pistola prima.

* Andare ad una vendita fucile è uno dei posti migliori per comprare fucili da caccia cervi per i bambini come magazzino in ogni tipo di pistole e fucili.

* Prima di acquistare un fucile da caccia assicurati di controllare l'equilibrio del fucile. Se il fucile non è perfettamente bilanciato la sparatoria sarebbe inesatto. Il modo migliore per testare la sua precisione è di praticare un paio di giri al di fuori.

* Attrezzi da caccia e fucili sono venduti anche on-line e si risparmia anche un sacco di tempo e denaro.

Quindi, questi erano i migliori fucili da caccia al cervo nel mercato. Assicurati di scegliere sempre il miglior fucile come il divertimento della caccia tutto dipende dal fucile che possiedi. Assicurarsi inoltre di mantenere il vostro fucile in un luogo sicuro e lontano dalla portata dei bambini, e non dimenticare di pulire ad intervalli regolari.

Nessun commento:

Posta un commento