mercoledì 14 novembre 2012

Perdite bianche Prima del periodo


Se sei una donna, è necessario aver osservato uno scarico di colore bianco dalla vagina. La maggior parte del tempo, questa secrezione dalla vagina è assolutamente normale, soprattutto, se è colore bianco latte o è trasparente e se non vi è né prurito né odore associato con esso. Le donne si verifichi questo secrezione vaginale in qualsiasi momento durante il loro ciclo mestruale, tuttavia, è più probabile che questo scarico cambierà in consistenza, colore e quantità, poco prima delle mestruazioni. Cerchiamo di capire le possibili motivazioni alla base di questa perdite bianche prima del periodo.

Normale perdite bianche Prima del periodo

Perché perdite bianche si verifica

Il regolare bianco, lo scarico non puzzolente e non pruriginosa che si vede, si verifica in tutte le donne. Si tratta di una sorta di auto-meccanismo adottato dal corpo per mantenere la vostra vagina, priva di qualsiasi tipo di infezioni. Questa secrezione bianco è prodotto dalle ghiandole della vagina e la cervice. Quando questo fluido sfugge la tua vagina, che toglie tutte le vecchie cellule che rivestono la parete della vagina, quindi, mantenendola pulita, priva di batteri e sana.

Perdite bianche durante l'ovulazione

Quando il periodo appena concluso, cioè all'inizio del ciclo mestruale, lo scarico bianco è leggermente inferiore in quantità. Quando la donna inizia l'ovulazione, che può essere in qualsiasi momento tra il decimo giorno e il XIX secolo del suo ciclo, un sacco di cambiamenti ormonali avvengono nel suo corpo. I livelli di estrogeno e progesterone salire e scendere un certo numero di volte, causando lo scarico durante l'ovulazione per diventare molto scivolosa, elastico, albume in consistenza e bianca o trasparente di colore. Durante questo periodo, gli spermatozoi possono sopravvivere nella mucosa bianca all'interno della vagina per ben tre giorni, quindi è il momento ideale per le donne che stanno cercando per un bambino di concepire.

Milky perdite bianche prima del periodo

Quando la perdite bianche prima del periodo si avvia, potrebbe avere la stessa consistenza durante l'ovulazione o può diventare un po 'fragile e appiccicoso. La sua quantità può tuttavia aumentare ancora un po '. Quando l'emorragia sta per iniziare, lo scarico può diventare di colore marrone. Quando questo scarico marrone prima del periodo viene avviato, viene considerato come il primo giorno di mestruazioni. Tuttavia, tra i periodi di scarico marrone potrebbe essere dovuto al sanguinamento impianto, in particolare, se si verifica una settimana prima i periodi sono dovuti.

Abnormal perdite bianche Prima del periodo

Se si hanno uno scarico di spessore bianco prima del periodo, che è come la ricotta ed è accompagnata da arrossamento, dolore, dolore e disagio dentro e intorno vagina, la ragione potrebbe essere un lievito infezione. Smelly scarico è un altro segno di una infezione del lievito. Se si osservano tutti questi sintomi, si dovrebbe farti accuratamente esaminati da un medico e vengono trattati per l'infezione del lievito il più presto possibile. Inoltre, se una donna sta vivendo un improvviso cambiamento della quantità di scarico prima del periodo ed il suo colore sta diventando un po 'grigio bianco o giallo con un pesce-come l'odore che emana da esso, soprattutto dopo la donna ha avuto rapporti sessuali, allora questo scarico bianco prima del periodo è dovuto alla vaginosi batterica. Questa condizione richiede cure mediche immediate e trattamento troppo.

Perdite bianche prima del periodo o in qualsiasi momento durante il ciclo mestruale, può verificarsi prima e durante il rapporto sessuale in una donna. E 'il senso del corpo per lubrificare la vagina e preparare per la penetrazione. Una donna che sta prendendo pillole contraccettive orali, può osservare un aumento della scarica troppo. Quindi, fintanto che non ci sono sintomi come prurito, dolore, odore accompagnato con lo scarico, è del tutto normale. Tuttavia, se queste si osservano sintomi, programmare una visita a un ginecologo al più presto!

Nessun commento:

Posta un commento