sabato 10 novembre 2012

Pasta di sandalo per i brufoli


L'uso di pasta di sandalo per problemi di pelle è un fatto ben noto, come porre rimedio a casa. Questo è perché ci sono diversi vantaggi pasta di sandalo. Ha proprietà antibatteriche che possono rendere la pelle libera da tutti i tipi di germi. In questo modo protegge la pelle dalle infezioni e lenisce le ferite, piaghe, foruncoli e brufoli sulla superficie della pelle. Sandalo pasta per brufoli agisce come agente anti-infiammatorio e ridurre il gonfiore della pelle che circonda i brufoli. Grazie alle sue proprietà astringenti, l'applicazione di pasta di sandalo sulla fronte aiuta a stringere la pelle del viso. Lo scopo di utilizzo di legno di sandalo pasta per cicatrici da acne è quello di sbarazzarsi dei luoghi lasciati dai brufoli.

Sandalo a trattare i brufoli

Il vantaggio di legno di sandalo pasta per il viso è che non solo curare i brufoli, ma anche purifica la pelle e idratare troppo. Ecco alcuni dei metodi efficaci per utilizzare pasta di sandalo per i brufoli.

Legno di sandalo e polvere di curcuma

Ci sono tante persone che ho incontrato che mi ha detto di aver sentito parlare di uso di curcuma e sandalo per il trattamento di brufoli. "Ma come si usa legno di sandalo e curcuma in polvere per l'acne" è una domanda comune che ricevo da loro. Per loro, sto fornendo alcune ricette utili di legno di sandalo e curcuma.

* Utilizzare # 1: Potete mescolare un cucchiaino di polvere di legno di sandalo con mezzo cucchiaino di curcuma in polvere e quindi aggiungere circa un cucchiaio di miele in esso per fare una pasta spessa. Applicare questa miscela come una maschera facciale e attendere per 20 minuti. Il sciacquare la maschera con acqua fredda. E non solo trattare l'acne, ma potrai anche ottenere una pelle fresca e morbida alla fine.

* Utilizzare # 2: Combinare uguali quantità di legno di sandalo e curcuma in polvere con latte e mescolare bene in modo da formare una pasta spessa. Se è possibile anche aggiungere un piccolo pezzo di canfora in esso. Applicare sopra i brufoli e aspettare che si asciuga pasta fino a fondo, oppure si può tenere tutta la notte. Poi lavare. Questa ricetta ha un effetto di raffreddamento su quelli tipo di brufoli che sono prurito e sensibili al tatto.

* Utilizzare # 3: pari quantità di legno di sandalo e curcuma è mescolato con succo di lime e applicato sulla zona interessata. Mantenere intatto per circa mezz'ora e poi lavare. Questo è un bene per i brufoli, nonché altri tipi di eruzioni cutanee. Tuttavia, se avete una pelle sensibile del viso allora non si dovrebbe usare questo.

Sandalo Incolla e Rose Water

Questo è il miglior rimedio per il trattamento di brufoli sulla pelle grassa o combinazione. Non è solo utile per ridurre i brufoli, ma elimina anche l'eccesso di olio dal viso e facilita la prevenzione dell'acne. In cucchiaio di polvere di legno di sandalo aggiungere acqua sufficiente rose per fare una pasta sottile. mescolate bene per garantire che non grumi di legno di sandalo è lasciato alle spalle. Bagnare il viso con acqua e poi applicare la pasta su tutto il viso in modo da formare uniforme strato sottile. Lavare correttamente dopo 20 minuti. Non si applica sulle zone circostanti gli occhi.

Sandalo Incolla e Incolla Gram Nero

Questo è uno dei rimedi più efficaci per brufoli. Si può ridurre i brufoli allo stesso tempo ed è utile per la rimozione delle cicatrici da acne. Preparare un impasto con polvere di legno di sandalo e grammo di polvere nera e un po 'acqua di rose. È inoltre possibile aggiungere latte o il miele al posto di acqua di rose. Applicare la pasta e lasciate durante la notte per ottenere i migliori risultati. La mattina dopo lavare con acqua. Si può notare anche i grandi pori della pelle è andato giù.

Queste sono alcune delle applicazioni più importanti della pasta di legno di sandalo per i brufoli. Se siete interessati a sapere come curare i brufoli con le erbe, vorrei suggerire di usare succo di foglie di menta, o foglie di neem o foglie di basilico per questo scopo. È possibile applicare uno di questi succhi di frutta direttamente sui brufoli o si può bollire le foglie in acqua e si applicano gli estratti su di loro.

Nessun commento:

Posta un commento