venerdì 23 novembre 2012

Makeup Casual


Ci sono alcuni eventi e occasioni che vi chiedono di look semplice e casual. Colori vivaci, trucco e look vistosi selvatici possono rovinare la vostra bellezza e personalità, il recupero si manciata di esecrazioni. Questo è stato abbastanza umiliante non è vero? Per evitare imbarazzi tipo, è necessario indossare il trucco casuale che vi permetterà di guardare non solo bella ma anche elegante. Casual è il trucco getup giusto per colloqui di lavoro, meeting aziendali, gite ufficiali e anche su una data. Il segmento successivo di questo articolo vi presentiamo alcune idee trucco casual.

Makeup Tips Casual

Prima di procedere con le operazioni di trucco casual, ecco l'elenco di consigli per voi. Seguire queste dos fare e non fare e ottenere la giusta idea sul trucco casual.

* Pick colori neutri per te. Tonalità chiare e naturali di rossetto, eyeliner, ombretto e mascara dovrebbe essere la vostra scelta. Per il trucco base, scegliere la tonalità esatta corrispondenza il tono della pelle. Trucco nudo è l'altro nome per il trucco casual.

* I colori di rossetti deve essere leggera rosa, lavanda, luce viola, tonalità nude marrone o di arancione pallido, sia opaco o lucido. Le stesse tonalità devono essere selezionati per le fodere delle labbra. I colori per gel labbro o lip gloss può essere luccicante oro, rosa e marrone delicato.

* Per gli occhi, avere un eyeliner e mascara di cenere nera, nero scuro, marrone scuro, java o noce.

* Quando si seleziona il correttore, optare per un colore esattamente come il tono della pelle. Fondazione e compatta deve completare il vostro sottotono della pelle. Se si desidera un aspetto baciato dal sole, il bronzer dovrebbe essere solo una tonalità più scura della tua carnagione.

* Non scegliere i colori audaci e appariscenti, come il rosso, magenta, rosso, marrone cioccolato. Tonalità scure rovinare il tuo look se l'occasione non è fatta per magnificenza.

* La parte più importante del tuo volto i vostri occhi. Per il trucco degli occhi non è mai casuale, andare per i colori degli occhi brillanti. Colori neutri come il cielo, rosa chiaro, grigio fumo, marrone chiaro e sono solo l'ideale. Nero o marrone scuro eyeliner integrare bene il trucco casual.

* Applicare il trucco di una mano e non pesante strato il viso con una spessa base di fondazione. Rende il vostro sguardo artificiale viso, sfumando la bellezza naturale.

* Non andare per sfumature più chiare o più scure di fondazione e correttore. Basta scegliere il colore esatto corrispondente vostra carnagione. Ottenere informazioni ancora un po 'su make-up naturale.

Come fare Makeup Casual

Di applicare il trucco casuale è facile e non consuma molto tempo. Evitare errori trucco applicando i colori naturali bene sulla pelle e dare un tocco finale, mettendo in evidenza le labbra e gli occhi. Le fasi sono le seguenti:

PASSO # 1

Il primo passo definisce l'atto di pulizia del viso. Lavare il viso con volto di lavaggio delicato o detergente crema idratante. Se si dispone di punti neri, utilizzare un esfoliante delicato per pulire il viso. Pulire il viso con non-alcolica toner o acqua di rose, per spazzare via lo sporco e la sporcizia dai pori. Asciugare il viso con l'aiuto di un asciugamano e poi procedere con il trucco leggero.

STEP # 2

Idratare il viso con una lozione leggera, se la vostra pelle è molto secca. Dab qualche correttore sulla punta delle dita e si fondono sul viso. Si tratterà macchie, brufoli e cicatrici. Il correttore deve completare il vostro look perfetti per la carnagione trucco casual.

PASSO # 3

Applicare il fondotinta con un pennello grande o batuffoli di cotone su tutto il viso e collo, in moto circolare. Assicurarsi che la base di colore chiaro si fonde perfettamente con la pelle e non gli conferiscono un aspetto pesante e noioso. Ora arrossire con le tonalità pallide di rosa o marrone. Se si desidera un aspetto abbronzato naturale, applicare una tonalità molto chiara di bronzer.

PASSO # 4

L'aspetto più importante di un trucco sta mettendo in luce gli occhi con colori naturali. Contorno occhi, che si estende fino al bordo, con un eyeliner di buona qualità. Il mascara deve essere stessa tonalità del rivestimento. Con l'aiuto di un pennello liscia, applicare l'ombretto uniformemente. Non DAB pesantemente o diffuso in tutto i vostri occhi e le sopracciglia, in modo non uniforme.

STEP # 5

L'ultimo passo è l'aggiunta di colore alle labbra. Voi labbra devono aspetto naturale. Schema con matita per le labbra di sfumature neutre e quindi applicare il colore di base. Optare per tonalità opache di colore neutro o rendere Natural Look succosa, con gloss neutro.

Per saperne di più su:

* Suggerimenti Makeup Everyday

* I Makeup Beauty Tips

Era tutto il trucco sulla casual. Careless bellezza, grazia naturale, abbigliamento soave e un personaggio affascinante in grado di catturare l'attenzione di tutti. Basta essere CASUAL!

Nessun commento:

Posta un commento