mercoledì 14 novembre 2012

Sores sul cuoio capelluto


Ferite sul cuoio capelluto non sono infrequenti. La maggioranza della popolazione umana ha a soffrire a un certo punto della loro vita. Esso può colpire qualsiasi individuo, indipendentemente dall'età e dal sesso. Ferite sul cuoio capelluto sono molto fastidiosi e scomodi in cui possono causare un forte dolore anche per un tocco lieve delle dita. Ferite sul cuoio capelluto e perdita di capelli si trovano spesso ad essere in relazione gli uni agli altri. Non c'è da stupirsi, le sofferenze vuole sbarazzarsi di loro il più presto possibile. Fortunatamente, entrambi i trattamenti medici e naturali efficaci per ferite sul cuoio capelluto sono disponibili, ma sarà una saggia idea di conoscere gli agenti causali in modo che il problema può essere precluso in futuro.

Ferite sul cuoio capelluto: Cause

Le piaghe più comuni in materia di causa del cuoio capelluto è l'infezione microbica. È interessante notare, non è sempre la scarsa igiene che risulta in un'infezione del cuoio capelluto. Quali sono le cause punti dolenti sul cuoio capelluto molti-a-volte, è l'uso eccessivo di prodotti chimici a base di shampoo, balsami e altri prodotti per la cura dei capelli. La sostanza chimica che viene solitamente utilizzato come componente nella maggior parte dei prodotti tricologiche è lauril solfato di sodio. Si tratta di un prodotto chimico forte, ma è ampiamente usato come produce schiuma e pulisce in modo compromessi. Si asciuga il cuoio capelluto e espone i follicoli piliferi di micro-organismi infettivi come batteri e funghi. Così, un utilizzo eccessivo di prodotti chimici causa le ferite sul cuoio capelluto.

L'allergia è un altro fattore scatenante per le ferite sul cuoio capelluto. In medicina, la reazione cutanea allergica è definito come dermatite da contatto. Sono di due tipi, dermatiti irritative da contatto e dermatite allergica da contatto. Il primo è il risultato dell'uso di una sostanza diretta contro il quale il corpo, più in particolare pelle, è allergico. Quest'ultimo è un tipo di reazione di ipersensibilità. Il sistema immunitario del tuo corpo produce una reazione contro una sostanza che non è d'accordo con il sistema. Altre cause di ferite sul cuoio capelluto sono l'acne sul cuoio capelluto, la dieta non corretta, ricrescita capelli, squilibrio ormonale e pori ostruiti. Ci può essere una varietà di disturbi dermatologici che può portare a piaghe sul cuoio capelluto, per esempio, dermatite follicoliti, psoriasi, tinea capitis e seborroica.

Ferite sul cuoio capelluto: Trattamento

La prima cosa che ha bisogno di considerazione per le piaghe sul trattamento del cuoio capelluto è la ragione alla base l'origine del problema. Cercate di scoprire quale uno dei fattori sopra indicati ha causato ferite sul cuoio capelluto nel tuo caso. Evitare la causa principale trattare il problema in larga misura. Se il problema è l'infezione o altre malattie dermatologiche, visitare un medico per l'intervento necessario. Puoi provare un paio di cose a casa per accelerare il processo di guarigione e lenire la sua condizione.

Alcuni oli essenziali hanno proprietà antisettiche, antibatteriche, contro prurito e proprietà curative. I nomi in cima ad una lista sono margosa, melaleuca, rosmarino e olio di lavanda. Prendete mezzo cucchiaino di i primi due oli e un cucchiaio di queste ultime due oli. Aggiungi questi oli in un bicchiere d'acqua. Si può sostituire l'acqua qui con una tazza di olio d'oliva o di cocco. Mescolare bene e massaggiare il cuoio capelluto con esso. Lasciare agire per circa 20 minuti, e poi lavare i capelli con acqua e uno shampoo delicato. Si tratta di un 'piaghe in materia di trattamento del cuoio capelluto' grandi che si possono fare a casa. Olio di rosmarino di solito non è consigliabile durante la gravidanza. Pertanto, fare consultare un erborista o un aromatherapist prima di utilizzare questa combinazione di oli essenziali. Facendo un patch test per verificare la sicurezza dei risultati è consigliabile.

Sores sul cuoio capelluto: misure preventive

Fortunatamente, le ferite sul cuoio capelluto può essere prevenuta prendendo cura del cuoio capelluto e dei capelli. Lavare i capelli due o tre volte a settimana. Questo è sufficiente per mantenere una buona igiene del cuoio capelluto. In secondo luogo, non mantenere i vostri capelli umidi e sudati, come condizioni di umidità favoriscono la crescita microbica. In terzo luogo, tenere le spazzole per capelli e pettine pulito. Non condividerli con gli altri come alcune infezioni sono contagiose e si propaga facilmente da persona a persona attraverso tali mezzi trasferibili. Infine, in caso di qualsiasi taglio o ferita sul cuoio capelluto, fate del vostro meglio per livello di guarire rapidamente. Tenerli coperti come tali aperture sono bersagli facili di microbi patogeni.

Ferite sul cuoio capelluto, talvolta indicano alcuni tipi di disturbi fisiologici e metabolici, e quindi sono una fonte di preoccupazione. Trattamento efficace della causa tratterà il problema. Si consiglia di consultare un dermatologo e seguire la sua ricetta, consiglia e rigorosamente le istruzioni. Inoltre, adottare le abitudini igieniche suggerite in questo articolo per tenere piaghe sul cuoio capelluto a bada.

Nessun commento:

Posta un commento