mercoledì 14 novembre 2012

Esercizi inferiore del petto


Guardando gli altri ragazzi in palestra e le stelle d'azione accidentato e su TV, si può essere ingannati a credere che le distensioni su panca sono adeguate per un petto muscoloso. Cadere per questo, si può finire per ignorare esercizi inferiore del petto. Per ottenere una cassa ben cesellato e senza grassi muscolare, non può permettersi di ignorare gli esercizi per la parte inferiore del petto. Come con la formazione per la costruzione di qualsiasi gruppo muscolo nel vostro corpo, esercizi di petto anche bisogno di una grande quantità di variazione. E 'anche consigliabile eseguire alcuni esercizi di petto inferiori a casa.

Warm Up

Il riscaldamento per ogni allenamento è molto importante. Si può finire per tirare o sforzare il tuo corpo in molte parti, se non si riscaldano in maniera sufficientemente adeguata. Prima di eseguire esercizi per parte inferiore del petto, è necessario concentrarsi su warm up che colpiscono quel gruppo muscolare specifico.

Tenete a mente che i vostri esercizi di petto inferiori deve essere effettuato all'inizio della settimana. Se si decide di esercitare il vostro torace, dopo aver lavorato sui vostri bicipiti e tricipiti, non ottenere i risultati desiderati.

Un banco di declino è l'ideale per l'esecuzione di esercizi di petto inferiori. L'angolo in cui è stato posizionato il banco va un lungo cammino nel decidere il vigorousness degli esercizi inferiore del petto. La ripida ad organizzare l'angolo della panchina, l'intensità maggiore si otterrà negli esercizi inferiore del petto.

Prima di iniziare, tenere presente che i migliori risultati potranno essere raggiunti solo se si sforzare i muscoli ed eseguire ogni ripetizione lentamente. Vivrete più dolore, ma sarà efficace solo se i vostri muscoli davvero sentire la tensione. Ma questo non significa che esagerare con la quantità di pesi si solleva, e il numero di set di eseguire.



Ecco alcuni dei migliori esercizi inferiore del petto:

* Push up

* Pressa toracica

* Barbell petto stampa

* Dumbbell petto stampa

* Resistenza banda Chest Press

Durante l'esecuzione di chest press, assicurarsi che la schiena è completamente dritta, e con fermezza di riposo in panchina. NON spostare la posizione della schiena, mentre il peso è tolto. Stringere tutti i muscoli durante il sollevamento. Eseguire questi set lentamente, e non abbiate fretta di completare i set. E 'meglio fare 2 serie di 5 ripetizioni con un peso più pesante, di 3 serie di 15-25 ripetizioni con un peso più leggero.

Fai una routine per te, e bastone ad esso. Esercizio regolarmente irregolarità si arriva da nessuna parte. Mettere da parte alcuni giorni di riposo nella vostra routine di allenamento, e provare a includere numerose varianti, in modo da mantenere il vostro corpo indovinare. A seguito di una dieta sana ed equilibrata miracoli. Eseguire questi esercizi di petto inferiori con diligenza e sincerità, e guardare i risultati spiegare come il tuo corpo si sviluppa un equilibrato insieme di petto superiori e inferiori gruppi muscolari petto.

Nessun commento:

Posta un commento