giovedì 29 novembre 2012

Ways to Get Free Music Downloads iPod


Se siete alla ricerca di download gratuiti di musica iPod su Internet, ci sono certamente non mancano opzioni per voi. Ci sono numerose fonti da cui è possibile ottenere questi download gratuitamente, e poi caricarli al vostro iPod, per ascoltarli ovunque ci si trovi. Da quando l'introduzione del iPod di Apple al mondo, ha cambiato il modo di ascoltare la propria musica mentre sono in movimento. Ma Apple Inc, essendo i freaks rigido controllo che siano, hanno permesso di trasferire la musica con l'iPod solo attraverso il software brevettato noto come iTunes di Apple.

Anche se iTunes è un ottimo programma con cui lavorare, il fatto che un utente iPod è legata ai iTunes installato in un computer non è andato giù troppo bene con tutti. Non si può trasferire la musica al proprio iPod utilizzando iTunes su una macchina diversa, e questo è gravemente debilitante per la maggior parte delle persone. iTunes ha un ottimo negozio di musica online da cui è possibile ottenere brani di vostra scelta, ma l'unico problema è che si dovrà pagare per questi download. Ciò ha portato la gente a chiedersi se c'è un modo per ottenere gratuitamente Download musica di iPod senza iTunes, e la risposta è sì, è possibile. È inoltre necessario saperne di più sulla storia del iPod.

Come Get Free Music Downloads iPod

Ci sono migliaia di siti web da dove è possibile scaricare musica gratis per iPod. Questo contenuto non si limita alla musica, dal momento che ci sono migliaia di video e altri file multimediali presenti pure. La fonte più importante per ottenere questi download è un P2P (Peer to Peer) rete, come Limewire ed altri. Da queste fonti è possibile scaricare qualsiasi canzone che si desidera, in modo assolutamente gratuito.

Quello che sta accadendo qui è che un individuo con il brano che si desidera è anche collegato alla rete P2P, allo stesso tempo, ed è in effetti condividere la canzone con te. In questo modo un'intera comunità di coetanei si crea in cui ogni individuo condivide il suo contenuto con tutti gli altri intorno. Che cosa questo significa è che c'è una quantità illimitata e la libreria di contenuti disponibili per te, ed è possibile ottenere questo contenuto gratuitamente. Anche tenere a mente questi consigli per scaricare musica sul tuo iPod.

Si prega di notare che le reti P2P sono la principale causa di oggi la pirateria, in modo da case discografiche e artisti musicali e la Recording Industry Association of America (RIAA), in particolare, stanno facendo tutto ciò che può per fermare questo download illegale. Ma il potere e la portata di Internet è così vasto che in realtà sono in grado di evitare che questo succeda. Questa è la fonte migliore per ottenere gratuitamente i download di musica da iPod. Una volta imparato come mettere musica su un iPod tutti questi problemi saranno risolti.

Alcuni altri siti web che forniscono download legali di musica iPod gratuiti sono i seguenti.

* IPodSid

* Zimbio

* IPod Maniac

* ILounge

* Macidol

* IMesh

Alcuni di questi siti richiedono di pagare loro una tassa iscrizione tempo per registrare con loro, e una volta che avete fatto, vi sarà un membro per tutta la vita su quel sito. In seguito si sarà in grado di scaricare tutta la musica e altri contenuti che si desidera. Siti web che offrono gratuitamente Download musica di iPod nessuna registrazione sono pochi e lontani tra loro, e anche in grande pericolo di ottenere una querela dalla RIAA. Questi articoli su problemi e soluzioni iPod e che cosa fa lo stand per iPod anche insegnare di più su iPod.

È inoltre necessario ricordare che non importa dove si ottiene il download gratuito di musica da iPod, sarà comunque necessario caricare la musica sul vostro iPod da iTunes, che è sincronizzato con l'iPod. Se si tenta di farlo con iTunes su un'altra macchina, si perde tutta la musica e dati su iPod all'istante.

Nessun commento:

Posta un commento