mercoledì 28 novembre 2012

Olio di Oliva per capelli


Per molti è difficile pensare che l'olio d'oliva può essere utilizzato per capelli pure. Anche se le olive sono molto comunemente usato per cucinare e per la cura della pelle, il suo utilizzo per la crescita dei capelli e il trattamento problema dei capelli è un rimedio relativamente sconosciuto. L'olio di oliva per le prestazioni dei capelli sono molteplici, diamo un'occhiata.

A proposito di olio di oliva

Le olive sono ricchi di polifenoli. I polifenoli sono sostanze solubili in acqua, che si trovano di solito nelle acque di scarico, dopo la lavorazione delle olive. Questi polifenoli hanno proprietà antifungine e anti-batterica, a causa della quale l'olio d'oliva usata sui capelli agisce meraviglie. Per saperne di più sui benefici per la salute di olio d'oliva.

L'olio d'oliva buono per capelli?

La risposta alla domanda 'è l'olio d'oliva buono per i capelli', è 'sì'. Il motivo è che alcuni dei migliori trattamenti per i capelli può essere effettuata a casa utilizzando olio di oliva. I risultati immediati di questi trattamenti non sono più gestibili e più sano guardare i capelli. Al tempo stesso il cuoio capelluto sarà molto più pulito dopo un trattamento di capelli olio d'oliva.

L'olio d'oliva va bene per capelli secchi o capelli ricci con dreadlocks. Si liscia i capelli secchi e crespi, allo stesso tempo non c'è accumulo di grasso, che è normalmente visto con altri oli capelli. Ci sono momenti in cui i capelli più setosi diventa troppo difficile da gestire. In quei giorni, si può optare per un massaggio di condizionamento d'oliva olio per i capelli per circa mezz'ora. A volte, l'olio d'oliva è molto pesante per un massaggio dei capelli, è possibile quindi mescolare con un altro olio come l'olio di cocco in un rapporto 1:1 e poi massaggi i capelli con esso. Non solo i capelli ottenere condizionata, olio di oliva rimuoverà anche statico e crespo dai capelli. Ci sono persone che fanno uso di olio di oliva come un siero. Prendere quantità molto piccola di olio d'oliva sulla vostra mano. Strofinare le mani insieme e quindi eseguire le mani tra i capelli.

Olio d'oliva per la crescita dei capelli

Olio extra vergine è ricco di alti livelli di acidi grassi mono-insaturi e vitamina E. La vitamina E è un antiossidante, che è buono per la crescita dei capelli. Gli antiossidanti sono utili in quanto rallentano il processo di invecchiamento. Entrambi gli acidi grassi mono-insaturi e vitamina E sono buone per idratare, proteggere e nutrire i capelli. L'olio d'oliva fa crescere i capelli più forti. L'olio d'oliva ha proprietà emollienti, a causa della quale l'olio d'oliva è spesso raccomandata per il trattamento di perdita dei capelli. L'olio d'oliva per la cura dei capelli è grande, per un altro motivo. Aiuta a combattere forfora, che può essere una delle ragioni per perdita di capelli.

Olio di Oliva per capelli pidocchi

Pochissime persone sanno che l'olio d'oliva può essere utilizzato per sbarazzarsi dei pidocchi dei capelli. E 'un modo gentile di sbarazzarsi di quelle creature, che possono causare irritazioni molto e agonia.

Olio di Oliva per capelli e la pelle

Ecco alcuni dei modi di utilizzo di olio di oliva, per la bella lucente, capelli lucidi e la pelle liscia.

* Per una pelle morbida e liscia, applicare l'olio di oliva liberamente sulle vostre mani e piedi. Coprire le mani e piedi con guanti e le calze dopo averlo fatto. Lavare dopo un'ora.

* Se le tue labbra sono screpolate, applicare l'olio extra vergine a loro.

* Per ottenere brillante, lucido, capelli lunghi applicare l'olio d'oliva per i capelli e cuoio capelluto. Quindi coprire la testa con una cuffia per la doccia. Se siete di fretta potete lavare i capelli dopo 30 a 45 minuti. Se non siete in fretta, lasciando quindi l'olio d'oliva sui capelli durante la notte, è l'opzione migliore.

L'olio d'oliva per i capelli è una scelta più economica, con il quale si può prendere cura dei tuoi capelli. Spesso si chiedono se l'olio d'oliva può essere utilizzato per i capelli neri. L'olio può essere utilizzato per qualsiasi tipo di capelli. Può anche essere utilizzato per capelli grassi. L'olio d'oliva per capelli è uno dei doni di madre natura ha conferito su di noi, facciamo miglior uso di esso.

Nessun commento:

Posta un commento