domenica 18 novembre 2012

Yachting per principianti


Sia che stiate pensando di acquistare uno yacht o affittare uno per il fine settimana, è necessario avere i consigli di base su come navigare. Anche in acque calme, i problemi possono sorgere se non siete sicuri di cosa fare. Chiunque sia a conoscenza su come navigare vi dirà che è abbastanza facile da cogliere. Tuttavia, ognuno ha il proprio ritmo di apprendere le cose e questo è bene. La cosa più importante da ricordare è che non importa quanto difficile o facile un compito può essere, per ottenere una conoscenza completa di esso vi terrà lontano dai guai. Ed è per questo, la cosa migliore che potreste fare è farti iscritti a corsi di vela e nautica da diporto per farti ben istruiti. Nella sezione seguente, andremo oltre alcuni suggerimenti di base per principianti yachting.

 ormeggio dello Yacht

La marina dispone di spazi ristretti dove le barche e mucchi saranno occupare uno spazio. I canali possono essere stretti come bene e il vento non potrebbe funzionare a vostro vantaggio. Quindi, andare e venire fuori dal dock potrebbe essere difficile. Quello che dovete fare è accendere il motore acceso, tenerlo in folle, e camminare attorno al molo per decidere quale strada prendere. Lavorare con i venti (controllare la sua direzione), tornate allo yacht per ispezionare i parafanghi, se non sono aggrovigliati, e scollegare il potere del puntello. Yachting è un lavoro di squadra e, quindi, è necessario comunicare con il resto delle persone a bordo su come si sta attracco fuori dal recinto. Le tecniche di attracco vengono insegnate nel dettaglio mentre si sta prendendo il corso come un sacco di fattori entrano in gioco prima di poter liberare la linea e del motore in avanti.

 Posizionamento dei parafanghi

Un sacco di volte, non ci sono o parafanghi pochissimi a fianco del molo e questo può causare lo yacht a collidere e danneggiare il suo cappotto esterno. Si dovrebbe mettere a parafanghi stessa distanza, che copre la parte più larga della barca in modo corretto. Quando li legano al guard rail, assicurarsi che la parte inferiore del paraurti sono appesi sopra la linea di galleggiamento. Ora il vostro yacht non sarà sempre a fianco di un molo nel porticciolo. A volte, ci potrebbe essere un altro yacht proprio accanto ad esso. Per proteggere il vostro yacht di collisione e di danneggiare la barca altra parte, è necessario verificare quale parte del yachts toccherà l'un l'altro. In questo modo, è possibile decidere se i parafanghi devono essere abbassato o stare in mezzo. Basta fare in modo di controllare se i parafanghi non sono aggrovigliati prima di lasciare l'ormeggio.

 Tying the Yacht

Legare uno yacht non è simile a legare una piccola barca. A causa del vento e la quantità di movimento in acqua, uno yacht può oscillare in varie direzioni. Questo può essere un problema se il vostro yacht è proprio accanto a qualcun altro yacht o accanto al molo. Fissaggio dei avanti, indietro, e spostamenti laterali dello yacht è necessario. Durante il corso yachting, vi verrà insegnato come proteggere le linee e fare cicli adeguati al fine di legare i nodi appropriati. Quello che succede qui è che lo yacht è stato impedito di spostarsi in qualsiasi direzione in modo che non si scontrerà con qualcosa sui suoi lati.

 Ancoraggio del Yacht

Per ancorare la barca, la selezione di un luogo ideale è necessario. Ogni barca ha un ancoraggio a disposizione aratro che ha un verricello salpa ancora elettrico (per alzare e abbassare l'ancora). Naturalmente, evitando le rocce sarà benefico, mentre l'ancoraggio del vostro yacht, in modo da essere consapevoli l'area che stai navigando dentro di ancoraggio alla profondità corretta è fondamentale anche a causa delle maree alte e basse. Se avete intenzione di lasciare lo yacht ancorato nel corso di maree alte o basse, non ci saranno variazioni in maree e si potrebbe ottenere spazzati via da qualche altra parte. Un buon modo per iniziare è quello di imitare ciò che altri yacht hanno fatto. Controllare quale lato sono il rivestimento yacht, dove la catena dell'ancora è, e quanto catena è dentro l'acqua. Essere più vicini agli yacht simile (stesse dimensioni), si può essere sicuri di evitare eventuali errori.

L'acquisto di uno yacht di lusso non è sufficiente. Devi essere sicuro di tutto quello che deve essere fatto prima di salpare. Mentre fornendo suggerimenti nautica da diporto per i principianti, ci sono alcuni termini che si possono o non possono capire completamente. Quale è il motivo per cui è di vitale importanza che si prende corsi da un professionista che ha esperienza e conoscenza yachting. In questo modo, è possibile familiarizzare con tutti i termini utilizzati durante la navigazione di uno yacht. Spero che questo articolo su nautica da diporto per i principianti hanno aiutato e che proseguirà il suo sogno di navigare attraverso le acque aperte molto presto.

Nessun commento:

Posta un commento