venerdì 23 novembre 2012

Come fare la pelle Whitening Cream at Home


Oggi, creme sbiancanti per la pelle sono molto richiesti come numero sempre maggiore di persone che desiderano avere un bianco, pelle perfetta. Se si pensa che solo quelle persone che hanno una carnagione scura sono alla ricerca di queste creme, allora lasciate che vi dica che è lontano dalla verità. Anche le persone con pelle chiara bisogno di queste creme per mantenere il tono giusto pelle come la pelle tende a diventare scuro a causa di esposizione al sole, l'inquinamento atmosferico, ecc Coloro che si tratta di problemi di pelle come lentiggini e macchie di età anche bisogno di crema sbiancante per ottenere liberarsi del tono della pelle irregolare.

I mercati sono inondati con la pelle creme sbiancanti e lozioni. Tuttavia, la maggior parte di questi prodotti per la pelle sbiancanti o non danno i risultati come per le nostre aspettative e sono molto costosi. Inoltre, essi contengono componenti chimici, che possono avere effetti collaterali. Per tutte queste ragioni, molte persone trovano affidabile per preparare crema sbiancante a casa.

Come fare la pelle Whitening Cream in casa con ingredienti naturali?

Ci sono un certo numero di sostanze naturali che agiscono come agenti sbiancanti eccellenti pelle. Questi ingredienti lavorerà per voi condizione che siano utilizzati in giusta combinazione e le proporzioni. Alcune ricette semplici di crema fatta in casa la pelle sbiancante sono riportati di seguito.

Ricetta # 1

Gli ingredienti utilizzati sono una tazza di succo di limone e un po 'acqua di rose. Prendete una tazza di succo di limone e aggiungere qualche goccia di acqua di rose ad esso. Mescolare le due ingredienti correttamente e la miscela è ora pronto per l'uso. Intingere un batuffolo di cotone nella miscela e strofinare tutto il corpo con piccoli movimenti circolari. Lasciate stare sulla pelle per 15 minuti e poi sciacquare con acqua tiepida. Le proprietà naturali sbiancamento di succo di limone aiuta ad ottenere un tono di pelle bianca.

Ricetta # 2

Gli ingredienti utilizzati sono 2 cucchiai di farina di ceci, un pizzico di curcuma in polvere, 2-3 gocce di succo di limone e due cucchiaini di crema di latte. In primo luogo, mescolare farina di ceci con curcuma in una ciotola e poi aggiungere la panna il latte e succo di limone a questa miscela. Mescolate bene per ottenere una consistenza uniforme e cremosa. Applicare questa crema nella forma di un sottile strato sulla superficie della pelle e lasciare intatto per i prossimi 15 minuti. Poi, lavare con acqua tiepida.

Ricetta # 3

Gli ingredienti utilizzati sono una tazza di yogurt e qualche goccia di succo d'arancia fresco. Estrarre 5-6 gocce di succo d'arancia in una ciotola e poi versare una tazza di yogurt in questa ciotola. Mescolare accuratamente in modo che gli ingredienti mescolare bene. Non utilizzare una grande quantità di succo d'arancia in questa crema in quanto può causare irritazione alla pelle. Ora, si applica sulle parti scure della pelle e tenere in posa per 10-15 minuti e lavare con acqua. Dovrebbe essere usato per un mese per ottenere i risultati desiderati.

Ricetta # 4

Gli ingredienti principali utilizzati sono un cucchiaino di polvere di legno di sandalo, un cucchiaino di succo di limone, qualche goccia di succo di pomodoro e succo di cetriolo. Prendete tutti questi ingredienti in una ciotola piccola e battere in modo corretto per ottenere un composto anche di coerenza. Applicare la crema e aspettare finché non si asciuga sulla pelle completamente. Poi pulire con acqua fredda. Dopo di che, strofinare alcuni cubetti di ghiaccio sulla pelle. Questa pelle che imbianca la crema aiuta a sbarazzarsi di pelle scura causata da un'eccessiva esposizione al sole.

Ricetta # 5

Gli ingredienti utilizzati sono 5-6 le mandorle, una tazza di yogurt biologico non zuccherato, un cucchiaino di miele e 2 cucchiaino di succo di limone. Mettete le mandorle in un robot da cucina per preparare una polvere fine. Prendete questa polvere di mandorle in una ciotola e aggiungere tutti gli altri ingredienti in esso. Mescolare per qualche tempo in modo che tutti i componenti di questa pelle sbiancamento miscela crema bene con l'altro. Mettete questa crema in un barattolo e conservare in frigorifero. Applicare questa crema da giorno al momento letto.

Spero vi sia piaciuto leggere questo articolo su come rendere crema sbiancante a casa. Gli ingredienti usati in queste creme aiuto in pelle sbiancamento e al tempo stesso, fornire un sacco di nutrimento alla pelle. Così, portano un miglioramento nel vostro stato della pelle troppo. È necessario utilizzare queste creme per la pelle durante la notte prima di andare a letto. Ciò garantirà un migliore assorbimento della crema nei pori della pelle. Tuttavia, non bisogna aspettarsi alcun risultato durante la notte da una qualsiasi di queste creme. Devi usare per almeno 14 giorni su una base quotidiana prima di poter notare un cambiamento nella carnagione.

Nessun commento:

Posta un commento