venerdì 16 novembre 2012

Summer Camp Attività


Una delle poche cose che i bambini attendono con ansia che durante le vacanze estive sta frequentando un campo estivo. Ci sono molti temi e idee per campi estivi che i bambini guardano al futuro. Un campo estivo è un luogo dove i bambini provenienti da contesti familiari diversi si incontrano. Questo è il luogo dove i fanciulli imparano il processo di dare e avere, e allo stesso tempo divertirsi.

Dal momento che molte delle attività del campo estivo sono i giochi di squadra, i bambini a capire le basi del lavoro di squadra. Il coordinatore del campo avrebbe dovuto pianificare le attività a seconda della fascia di età dei bambini e anche sulla base delle dotazioni disponibili in campo.

Qualche Summer Camp Attività

Il coordinatore campo estivo deve avere un dettagliato giorno per giorno piano per quanto riguarda le varie attività del campo estivo. Le tesi di bambini giorni che non vedo l'ora di giochi semplici e comuni. Qui ci sono alcuni campi di attività estive per i bambini e possono abbinare tutte le età pure.

Game of Tag

Questo gioco può essere giocato da un qualsiasi numero di partecipanti di varie fasce d'età. Per esempio, se la forza è di 20, dividere i partecipanti in due squadre di dieci ciascuno. Questo è un gioco molto energico. I requisiti per questo gioco sono 5 paia di calzini vecchi ma pulita e 2 chili di farina. I partecipanti di questo gioco deve indossare un nero o un colore scuro t-shirt.

Riempire le calze con la tazza di farina multiuso e un nodo in cima. Un calzino è dato ai membri di una squadra. I membri della squadra che ha le calze deve taggare nei membri della squadra avversaria lanciando i calzini di loro. La persona che viene etichettato in ultimo è il vincitore del gioco. Questo è simile a giocare in esecuzione e la cattura. L'unica differenza è, qui c'è una squadra per catturare i membri della squadra avversaria lanciando il calzino. La farina che cade sul corpo potrebbe essere facilmente cancellato una volta che il gioco è finito.

Water-balloon Relay

Attività del campo estivo sempre includere giochi d'acqua. Ecco un gioco di acqua che i partecipanti del campo estivo sarebbe piaciuto. Il requisito comprende palloncini pieni d'acqua. In questo giorno di attività estiva, chiedere ai partecipanti di portare con sé un altro paio di capi di abbigliamento. Su una tabella Posizionare il palloncino riempito d'acqua, i partecipanti avrebbero dovuto scegliere un pallone e corsa verso il punto di arrivo. Poi sedersi sul pallone per farla e poi correre di nuovo al punto di partenza e prendere un altro pallone e ripetere il processo. Una persona che rompe il numero massimo di palloncini è il vincitore. In caso di rottura del pallone nella metà della gara, il partecipante deve tornare al punto di partenza e ricominciare con un nuovo pallone.

Coperta Palla

Uno dei più ricercati dopo l'attività summer camp è palla coperta. Hai bisogno di minimo otto partecipanti di giocare a questo gioco. Dividete i partecipanti in due squadre di quattro membri ciascuna. Hai bisogno di due forti lenzuola o coperte. Uno dei squadra deve servire la palla mettendo in mezzo della coperta. I quattro membri devono tenere i quattro angoli della coperta e la coperta e abbassare rapidamente aumentare, in modo che la palla diventa aerea. La squadra avversaria deve cercare di prendere la palla nella loro foglio e gettarlo indietro. La squadra, che ha il numero massimo di catture, diventa il vincitore.

Ci sono molte attività dei campi estivi e giochi di cui godono da parte dei partecipanti. Il campo estivo co-coordinatore deve organizzare diversi tipi di attività ogni anno. La ragione è che i bambini ci si aspetta nuove attività ogni momento del loro ingresso al campo.

Nessun commento:

Posta un commento