venerdì 16 novembre 2012

Terreno Conditioner


'L'erba è verde e il rosa è rossa' ... suona familiare? Suona il campanello? Ebbene, questa linea è da filastrocca molto famosa che tu ei tuoi amici sarebbero canticchiare e giocare. Quelli erano i giorni in cui, infatti, questa linea portato significato. Questa linea potrebbe essere modificato per adattarsi alla situazione attuale, 'l'erba è grigio e il rosa è morto'! La prima versione sembra gradevole, la seconda, dolorosa. Lo scenario attuale dell'ambiente è deprimente. E non ha più fluff verde per ostentare, ma ha grigi da nascondere. Se questa descrizione delinea un quadro del vostro stato giardino come bene, allora ecco una soluzione; ammendante. Fai la tua verde, giardino e regalati la bellezza della natura. Dopo tutto, i verdi del giardino contribuiscono a rendere l'interruttore ambiente dal grigio al verde!

Che cosa è ammendante?

Condizionatori suolo che sono di aiuto nel miglioramento della qualità del suolo sostanze. Condizionatori del suolo sono un tonico forniti al suolo priva le sostanze nutritive necessarie, ed è mal mantenuta. Fanno l'adattamento del terreno per l'uso, creando e mantenendo la condizione di terreno.

Qual è ammendante usa?

* Oltre il miglioramento dei terreni essendo una sorgente di manutenzione e di salute, è anche utilizzato per configurare la struttura del suolo. Col passare del tempo, le masse di suolo e diventa inadatto per l'uso. Ammendanti sono progettati in modo tale che allentare il terreno e lo rendono adatto per impianti a braccio e fiori a sbocciare con la salute.

* Con il passare del tempo, il suolo tende anche a perdere i suoi livelli di nutrienti. Questo è dove ammendanti venire in soccorso. Ammendanti reintegrare gli elementi nutritivi nel sistema suolo che incoraggia le piante a crescere sano e lucido in apparenza.

Suolo * condizionatore è di grande aiuto quando il terreno diventa secca. Esso arricchisce il suolo, migliorando il suo potere di ritenzione idrica, così lavorando positivamente sulla consistenza e la qualità del suolo.

Suolo * condizionatore potrebbe essere aggiunto per conformarsi riguarda necessità dell'impianto. Il pH del terreno potrebbe essere variato per rendere il suolo acide o alcaline, mantenendo il suolo-pianta compatibilità in mente.

Perché usare ammendante per i prati?

* I condizionatori del suolo potrebbe essere in forma di compost (è necessario conoscere i vari metodi di compostaggio in modo che un buon compost potrebbe essere aggiunto al vostro giardino), muschio di torba di sfagno (una componente essenziale nella formulazione del suolo-less mix di invasatura), fibra di cocco, vermiculite, calce, fertilizzanti chimici, ammendanti organici come alghe, letame e ossa.

* Mulching è un metodo dove trincia aumentare la sua abilità di ritenzione idrica in modo che le piante risultano sani.

* I condizionatori migliori del suolo potrebbe essere ottenuto in forma di fertilizzanti organici che rafforzano le piante e promuovere giardinaggio biologico.

* I ammendanti organici per prati potrebbero essere somministrati sia in forma secca polvere o potrebbero essere utilizzati in forma liquida applicando il fertilizzante con lo spray fogliare. Concimi organici alghe sono condizionatori che sono meglio quando somministrati spruzzato direttamente sulla superficie della pianta.

Terreno condizionatore * per prato potrebbe essere utile se si non esagerare. Si suggerisce che il condizionatore suolo non dovrebbe essere aggiunto in eccesso al suolo orto non può rivelarsi utile e può danneggiare il benessere della pianta.

Perché usare ammendante per il terreno argilloso?

Terreno condizionatore * per il suolo argilloso potrebbe essere un ingrediente vitale come contenuto di argilla nel suolo possono compattare il terreno. Questo rende il terreno inadatto per l'uso. Così, il terreno ha bisogno di avere un buon sistema di drenaggio per prevenire la registrazione di acqua che rendono le piante malate e guardare senza vita.

* Aggiunta di materiale organico nel terreno argilloso può aiutare il terreno a macchia di meno. Foglie secche, sfagno, farina di ossa potrebbe essere aggiunto al terreno argilloso per renderlo libero e idoneo all'uso. Questo vi aiuterà a capire modi che indicano come migliorare terreno argilloso.

Usare il condizionatore del suolo per rendere il vostro prato sano e verde. Con un po ', lo sforzo ma significativa, si avrà un design del paesaggio vale la pena coltivare per tutta la vita. Si ricorda la linea 'l'erba è verde e il rosa è rossa'. Fai una realtà ancora una volta e dare un significato ... ancora una volta.

Nessun commento:

Posta un commento