domenica 18 novembre 2012

Files Sean Penn per la separazione da Robin Wright


La prima coppia ha presentato una causa di divorzio con l'altra nel 2007, ma poi ritirò la limatura e riconciliato. Quel tentativo di ricucire il rapporto sembra essere venuta al termine e Sean Penn ha presentato i documenti di separazione, citando le sempre popolari "differenze inconciliabili", come i motivi della separazione.

Probabilmente a complicare le cose è la situazione con i bambini della coppia. Sean Penn ha presentato istanza di affidamento congiunto, legale e fisica dei loro 18 anni, figlia di Francesco e la loro Dylan di 15 anni figlio, Hopper Jack. Non è chiaro a questo punto quali sono le modalità di vita sono per l'ex coppia o dei loro figli. Inoltre è chiaro che tipo di accordo prematrimoniale può essere sul posto che avrebbe tentato di governare la divisione dei beni, che un divorzio mai passata in giudicato.

Il fatto che la coppia è rimasta insieme per 13 anni può essere considerato in qualche modo ammirevole a Hollywood, ma il calendario di questo break-up sembra un po 'fuori luogo. Non molto importante sta accadendo nella vita di Sean Penn per giustificare un tale brusco cambiamento di vita. Anche se, forse un lungo tratto di tempo verso il basso ha chiarito il fatto che la coppia non vuole più rimanere insieme.

A questa data presto, c'è ancora nessuna parola su eventuali infedeltà o problemi personali che possono aver precipitato il deposito di separazione. Ma non c'è dubbio che queste storie comincia a superficie, vero o no, nei prossimi giorni e settimane.

Nessun commento:

Posta un commento