sabato 10 novembre 2012

Moles cancerose


La maggior parte delle persone hanno uno o più moli sul loro corpo. Sembrano piccole macchie piane e apparire in qualsiasi parte del corpo. Si trovano in varie forme, dimensioni e colori che in gran parte dipendono dal patrimonio genetico di un individuo. Moles sulla superficie della pelle sono costituiti da una cellula della pelle denominato specifico melanociti. Queste cellule sono responsabili della produzione del pigmento melanina che dona alla pelle il suo colore naturale. Il termine medico utilizzato per talpe è nevi pigmentato. Normalmente, la crescita di queste cellule sono distribuiti uniformemente su tutta la superficie della pelle, ma occasionalmente la sua crescita è limitato ad un unico punto. Alcune delle talpe sono presenti sul tuo corpo sin dai tempi della nascita, mentre altri sviluppano nei primi venti anni di vita. Moli tumorali sembrano abbastanza diversa dalle talpe normali che si sviluppano durante l'infanzia o l'adolescenza.

Moles cancerose: I segni e sintomi

Moli tumorali nei bambini sono un po 'difficile identificare dalle loro caratteristiche fisiche. Questo è perché non sono ancora completamente sviluppati. In tali casi, altri aspetti vengono presi in considerazione, come un bambino con 100 o più numero di moli di tutto il corpo è ad un elevato rischio di sviluppare il cancro della pelle. Quelli con storia familiare di cancro della pelle può diventare troppo. È possibile identificare talpe cancerogene negli adulti, consulta le seguenti caratteristiche:

Dimensione

Solitamente, la dimensione di una mole pelle normale è piuttosto piccola e il suo diametro è difficilmente di pochi millimetri. Quando è 6 millimetri o più di diametro, allora potrebbe essere una talpa canceroso. A volte, se una vecchia talpa comincia a crescere e la sua dimensione aumenta collettore in un breve lasso di tempo, allora è segno che si è trasformato cancerose.

Forma

La maggior parte talpe benigne sono ovali o di forma rotonda e hanno quindi un aspetto simmetrico. Ma un neo canceroso è asimmetrica in natura. In altre parole, la forma è irregolare così che se si tenta di piegare la mole del mezzo, poi i bordi non si sovrappongono tra loro.

Colore

Una mole innocuo e sano ha un solo colore uniforme. Quando non è omogenea e consiste di varie tonalità di colore, allora potrebbe essere una talpa canceroso. I colori usuali che si trovano su questi moli sono blu, marrone, nero, marrone, rosso, bianco o di qualche altro colore insolito.

Confine

Un neo normale di solito ha un confine netto arrotondato. D'altra parte, un bordo mole cancerosa è piuttosto irregolare. Date un'occhiata più da vicino al confine della talpa per scoprire se è frastagliato o offuscata.

Altre caratteristiche notevoli di Moles cancerose

Ci sono alcuni segni più cancerose talpe e sintomi che possono fungere da segnali di avvertimento. La mole è leggermente sollevata rispetto alla cute circostante o è sempre più spesso con il tempo. Se sanguina, traspira dà sensazione di prurito, la pelle diventa squamosa o si formano croste, allora indica che la talpa è maligno in natura.

Trattamento per Moles cancerose

Quando si osservano segni di talpe cancerose in uno o più talpe sul vostro corpo, allora dovete visitare un dermatologo al più presto. Oltre a esame fisico della talpa, si terrà una biopsia. Qui, un piccolo campione di tessuto viene prelevato dalla mole sospetto e viene accuratamente esaminato al microscopio per verificare se è maligno o meno. Una mole canceroso viene poi rimosso con mezzi chirurgici. Ci sono diverse tecniche di chirurgia che vengono utilizzati per la rimozione della pelle mole. Un semplice escissione viene effettuata sotto l'influenza di anestesia locale. Un colpo anestetico viene somministrato prima. Poi il mole viene rasata con l'aiuto di un bisturi. Se la dimensione delle mole è grande, allora viene asportato chirurgicamente che è seguita dalla cucitura della zona aperta. Talvolta, in caso di piccoli moli, viene mantenuta aperta e lasciato guarire in modo naturale. Un'altra tecnica prevede l'utilizzo di ago elettrico per bruciare i tessuti cancerosi. Criochirurgia è un metodo efficace che congela le cellule con l'aiuto di azoto liquido.

L'importanza di individuazione precoce delle talpe cancerose si trova con il volto che possa garantire un trattamento del cancro in una fase precoce. Pertanto, qualsiasi ulteriori danni alla pelle possono essere prevenute. Pertanto, è necessario effettuare un auto-esame delle talpe sul vostro corpo regolarmente in modo da poter riconoscere i cambiamenti in moli all'istante.

Nessun commento:

Posta un commento