venerdì 2 novembre 2012

Moda abbigliamento urbano


Fate una passeggiata in qualsiasi strada urbana in America, o per quella materia qualsiasi periferia, e sarete colpiti da come comune abbigliamento moda urbana è là fuori. Sia le interpolazioni, adolescenti, anziani, o in-Betweens - sono tutti sportivi più caldi abbigliamento urbano progettista del giorno. Stilisti urbani come Sean John, FUBU, Maurice Malone, Phat Farm, La Mecca USA, Wu Wear, Ecko Unlimited, Enyce, Karl Kani, e Triple 5 Anima stanno rendendo grande sia sulla 125th Street in Harlam così come Seventh Avenue.

Infatti, l'anca aspetto del design abbigliamento urbano ha preso piede in grande stile, soprattutto americani bianchi, suburbani giovani, che vedono all'interno delle città i giovani neri come indipendente e buon senso, e sono appassionato di emulare il loro stile di vestire con l'atteggiamento che va con esso. Colori vivaci, i vestiti larghi sono diventati molto popolari nella moda di strada d'America, che ha portato a fare piccole fortune per i progettisti la creazione di questa roba.

Questi progettisti tenere le orecchie vicino alla strada, quindi, sapere esattamente ciò che il cliente moda urbana cosciente desidera e vuole - abbigliamento elegante e innovativo. Praticamente tutti sono abbracciando il culto del rap, e che oversize, logata, look dai colori vivaci ha catturato fantasia di tutti.

Tanto che, al fine di allargare la loro ulteriore appello, molti stilisti urbani stanno facendo uno spostamento consapevole dalla etichettatura 'urbanwear' la loro roba e l'utilizzo di 'metropolitana' o 'contemporaneo', invece. Questo perché 'urbano' il termine, per quanto riguarda abbigliamento moda è interessato, ha superato la sua definizione. C'è stato un offuscamento delle linee di abbigliamento che era destinato a quel particolare mercato. Mentre è iniziato con denim di base T-shirt e oversize, si è ora evoluto in compresi gli indumenti su misura per le donne e le collezioni abbigliamento uomo. Quindi, abbigliamento moda urbana di oggi gestisce l'intera gamma di semi denim alle T-shirt agli abiti su misura più pellicce e pellami di lusso.

Oggi, tra gli stilisti urbani, c'è uno spostamento percettivo verso la X Generation - il talento è più giovane e certamente più esperto di strada. Gen X progettisti sono quindi sempre più creativo. Questo perché sono consapevoli che il consumatore consapevole della moda urbana è altrettanto buon senso, prendendo le migliori creazioni di un designer e di miscelazione e-matching per creare un look tutto loro.

Quindi, la stessa gioventù insoddisfatti che ha usato a considerare chic bohemien e il grunge guardare l'ultima parola in abiti utilizzando come arma nella politica di ribellione sta cominciando a rendersi conto che il vero spirito della moda non è solo di infrangere le regole solo per il gusto di esso, ma esplorando come le regole possono riguardare il modo in cui si vedono nel mondo in cui vivono, e come possono essere utilizzati per esprimere la propria individualità.

In altre parole, i consumatori di moda urbani di oggi hanno sviluppato una comprensione molto sofisticato e maturo di come vestiti dovrebbe montare e come funziona la moda. Quindi i progettisti, rispondendo a questa nuova maturità nei consumatori, stanno progettando linee degli uomini che sono effettivamente, tenendo conto di come dovrebbe appendere i pantaloni dalla vita e raggiungere appena sopra la scarpa per creare un taglio netto. Molte aziende della moda strade urbane sono comprese camicie tradizionali e dell'abbigliamento su misura al fine di fornire qualcosa per qualcuno che cerca di fare una dichiarazione alla moda.

Si tratta di persone che ancora amano l'idea di moda urbana, ma non deve necessariamente essere in materiale ad alta voce (anche se i colori vivaci sono offerti anche a fianco). Queste sono le persone che stanno trovando nuovi modi per distinguersi dalla folla trovando nuovi modi di affermare se stessi, prendendo il meglio in denimwear e mescolandoli con sportswear tradizionale ed etichette chic ed economico per creare un look personalizzato.

Ecco alcuni suggerimenti per abbigliamento super alla moda moda urbana: * Partenza graphic t-shirt. Invece di indossare i teschi cliché sul tee, t-shirt con grafiche complesse su di loro fanno un bel dichiarazione di moda.

* Si potrebbe provare i jeans che non hanno nulla su di loro - jeans appena comodamente montaggio che dicono 'qualità', e può essere indossato ovunque. Scopri colori monocromatici come il grigio, nero o bianco.

* Che ne dite di indossare qualcosa di diverso cachi o jeans? Pantaloni di cotone può fare una dichiarazione che è unico e raffinato. Squadra con un oliva giacca verde militare, jeans e T unostentatious.

* La contraddizione è ancora fresco in urban wear. Quindi, andare avanti, buck la tendenza, distruggere una t-shirt di là di riconoscimento e squadra con un bel paio di clean-cut jeans. O viceversa.

Le strade sono sempre stati in cui le tendenze della moda hanno avuto origine. E 'solo una questione di raccogliere ciò che è alla moda. E tutto quello che è caldo sulla strada continuerà spianando la strada per le tendenze urbane abbigliamento moda del futuro.

Nessun commento:

Posta un commento