domenica 25 novembre 2012

Bassa autostima test


E 'tutto nella mente, dicono. Quello che pensiamo, anche noi. Non potrebbe essere più adatto. La nostra mente subconscia è così forte, che l'unico modo di pensare, la mente inizia a crederci e dopo esattamente questo. In questo modo, l'immagine che abbiamo di noi stessi, chiamato anche l'autostima, si basa su ciò che 'pensare' di noi stessi e la percezione che abbiamo di noi stessi. Questo fatto viene evidenziato con uno studio dei diversi tipi di persone intorno a voi. Alcuni sono estremamente sicuri di se stessi, fieri anche. Qualsiasi risultato, non importa quanto piccolo o insignificante nel grande schema delle cose, prende la forma di qualcosa che deve essere evidenziato, perché hanno una immagine positiva di sé. E poi ci sono quelli che sembrano fare bene nella vita, ma non si traduce in fiducia o per orgoglio, perché anche la minima critica verso il basso le persone li manifestino. Si tratta di classici casi di bassa autostima.

Bassa autostima è una condizione paralizzante perché più di ogni altra cosa, impedisce la crescita. Uno è sempre lasciato dubbi, domande, cross-interrogatorio, sul pensiero, oltre l'analisi, la colpa e di mettersi in giù. Come allora, è uno suppone di avere un ambiente positivo e sano per crescere in? In questi casi, i cordoli mente proprio il loro successo. Ribadendo il fatto che è tutto nella mente.

Eppure, anche se è una condizione che è reso ancora più intenso a causa del modo in cui pensiamo, ci sono alcune bassa autostima cause che portano a questa condizione, in primo luogo. Nella maggior parte dei casi, lo sviluppo della bassa autostima si fa risalire all'infanzia e alla mancanza di incoraggiamento o la critica costante che viene riservato al bambino. Gli effetti della scarsa autostima che può svilupparsi durante l'infanzia, può successivamente si fanno strada verso l'età adulta e portare a gravi problemi di adattamento. Dato il tipo di effetto paralizzante che questa condizione può avere sulla mente, diventa estremamente importante per diagnosticare la bassa autostima di una persona presto in modo che possa essere trattata.

Uno dei modi più efficaci per diagnosticare questo è con l'aiuto di una bassa autostima test che può essere somministrato per le risposte. Nelle sezioni seguenti, vi porterà attraverso i dettagli di questa condizione e vi darò un test per la stessa.

Bassa autostima Test - Diagnosi del problema

Il test qui di seguito metterà in luce i vari bassa autostima sintomi e aiutare a diagnosticare questa condizione migliore.

■ Non riesco a sentire critiche su di me. Non importa se si tratta di una critica costruttiva o altro.



No

■ Sono il mio peggior critico e lo trovo difficile da accettare di me stesso e gli altri.



No

■ Mi sento molto sulla difensiva quando sento che qualcuno mi critica.



No

■ Non posso fidarmi di persone facilmente.



No

■ Se qualcuno mi maltratta, io lo percepisco come una punizione per qualcosa di brutto che ho fatto e convincere me stesso che me lo merito.



No

■ Ho spesso minimizzano il mio successo e magnificare i miei errori.



No

■ I tendono a diventare molto ansiosa in situazioni sociali e attorno agli elementi che non conoscono.



No

■ Temo che la gente mi ha sempre criticato.



No

■ mi ritrovo a pensare negativamente la maggior parte del tempo.



No

■ Ho rinunciato a sogni ed ambizioni diverse a causa della paura del fallimento e, successivamente, di quello che la gente potrebbe pensare.



No

■ spesso indossare abiti di marca, o comprare le cose che sento la gente piacerà. Non mi piace per portare via le cose che mi sento a mio agio, in cui potrebbe non necessariamente rientrano nella fascia di 'accettabile' nella società.



No

■ I procrastinare il più delle volte, sfregamento che io non possa fare un buon lavoro di esso.



No

■ Sono entrambi molto chiuso come una persona o molto aperto quando si tratta di condividere informazioni personali.



No

■ Spesso mi sentivo inadeguato e inferiore come un bambino.



No

■ Odio entrare e quindi evitare il confronto e il conflitto, per quanto possibile.



No

■ Ho sempre mi confronto con gli altri e sento che mi sono stati trattati una mano dura nella vita.



No

■ Le mie decisioni cambiano spesso a seconda di cosa la gente potrebbe voler ascoltare o si aspettano da me.



No

■ Io tendo a essere tranquillo in un gruppo sociale, astenendosi dal dire molto a causa del timore che altri potrebbero giudicarmi.



No

■ Sono facilmente scoraggiato e spesso ferita e arrabbiata per ciò che gli altri dicono e fanno.



No

■ tendo a essere un perfezionista e voglio che tutto sia fatto in un modo particolare e lo stile in modo che nessuno può criticare cose su di me.



No

Key - Se hai risposto più di 4 domande positivamente, allora potrebbe significare che siete affetti da bassa autostima. Qualcosa di più di 10 punti significa che hai un immagine di sé molto basso e la stima e che vi è la necessità di adottare misure immediate per migliorare la vostra autostima.

Una lettura attraverso questo test vi hanno dato un'idea di come una persona con bassa autostima pensa e il tipo di sintomi che espone. Dopo aver risposto a questa bassa autostima test, se si scopre che si soffre lo stesso, è quindi possibile compiere alcuni passi positivi per superare una bassa autostima e di liberarsi del tormento inutile e torture, a sua volta, imparare ad amare te stesso quello che sei.

Nessun commento:

Posta un commento