venerdì 2 novembre 2012

Zuccheraggio Incolla


Zuccheraggio è utilizzato come un metodo unico per la rimozione dei peli superflui dalle braccia, gambe, stomaco, linea bikini e perfino dal viso. Si tratta di un antico metodo di depilazione che era stato usato anche in tempi egiziani. È simile a cera, ma utilizzando una pasta zuccheraggio è meno dolorosa come pasta di zucchero aderisce solo per i capelli e la pelle non. Si tratta di una tecnica con la quale si fa una pasta zuccheraggio con granuli di zucchero, acqua e succo di limone. Come la pasta zuccheraggio è fatto con ingredienti naturali, non irrita la pelle e come viene usato solo quando è tiepida, non vi è alcuna possibilità di ustioni e infiammazioni.

Come fare zuccheraggio Incolla?

Per utilizzare questo metodo di depilazione, hai bisogno di una ricetta di pasta zuccheraggio. Per fare pasta fatta in casa zuccheraggio sono necessari i seguenti ingredienti:

* 2 tazze di zucchero semolato bianco

* Tazza di succo di limone appena spremuto

* Tazza di acqua

* 1 casseruola pesante

Metodo

Nella casseruola a fondo pesante, aggiungete lo zucchero semolato bianco lungo con acqua e succo di limone. Mescolare questa miscela costantemente con un mestolo di legno a fuoco medio. Assicurarsi che il composto non si attacchi al fondo della pentola. Lasciare l'impasto a fuoco lento per 20 a 25 minuti fino a quando tutto lo zucchero è caramellato e si trasforma in un colore ambra scuro. È importante che la miscela viene riscaldata per l'esatta quantità di tempo, altrimenti la pasta zuccheraggio diventa troppo appiccicoso e non sarà in grado di lavorare con esso.

C'è un'altra ricetta di pasta zuccheraggio che si può provare. Per questo, si richiedono i seguenti ingredienti.

* 6 cucchiai di miele

* 2 cucchiai di succo di limone fresco

* 3 cucchiai di glicerina

Metodo

Versare il miele in un pentolino e aggiungete il succo di limone. Portare la miscela ad ebollizione e ridurre la fiamma e fate sobbollire. Mescolare continuamente in modo che il miele non brucia e lasciate sobbollire per 25 a 30 minuti finché il composto è leggermente appiccicoso. Togliere la casseruola dal fuoco e aggiungere la glicerina. Mescolare ancora e la vostra pasta zuccheraggio è pronto. Questa pasta zuccheraggio a base di miele è adatto per rimuovere i peli dalla zona bikini e anche per la depilazione del viso.

Come utilizzare zuccheraggio Paste?

Ora che sapete come fare zuccheraggio pasta in casa, è necessario utilizzare per addolcire la depilazione. Il primo passo è quello di preparare l'area dove si sta andando a rimuovere i capelli. Pulire e asciugare la zona e cospargere del talco sopra. Questo aiuta la pelle ad assorbire l'umidità in eccesso e l'olio e aiuta la pasta zuccheraggio per attaccare. Verificare la temperatura della pasta zuccheraggio applicando una piccola porzione sul dorso della mano. Se la temperatura è comodo si può cominciare ad applicarlo sulla zona in cui è stato spruzzato polvere di talco. Con una spatola sottile ed uniforme applicazione pasta di zuccheraggio in direzione della crescita dei capelli. Ora metti una striscia del panno di mussola o striscia la ceretta su di esso e premere l'area con decisione. Tirare la striscia in un movimento rapido, in direzione contraria alla crescita dei capelli. Vedrete che i capelli sono usciti e la pelle è morbida e setosa al tatto. Ripetere questa procedura fino ad avere la pelle liscia satinato tutto.

Quindi, questo è come si utilizza pasta di zuccheraggio per la depilazione. Se trovate qualche rossore o gonfiore dopo l'applicazione di pasta corpo zuccheraggio, basta strofinare alcuni cubetti di ghiaccio per ottenere un sollievo immediato. Utilizzando pasta zuccheraggio è un modo economico e facile di rimuovere i peli superflui nella privacy della vostra casa.

Nessun commento:

Posta un commento