mercoledì 14 novembre 2012

Quali sono le cause Sequestri


Vuoi sapere circa le cause della crisi? Anche se gli anziani sono più vulnerabili ad attacchi, anche i neonati ei bambini non vengono lasciati fuori la sua presa vizioso. Moltitudini di cellule nervose sono alloggiati all'interno del nostro cervello. Questi neuroni svolgere il compito di trasmettere impulsi elettrici. Gli impulsi sono come canali di comunicazione che rendono i collegamenti ad altre parti del nostro cervello. Così, l'afflusso di comunicazione alle altre parti è essenziale per eseguire anche nei minimi gesti che facciamo. Potete immaginare cosa accadrebbe se questi impulsi non riescono a svolgere il loro compito. Un errore nella trasmissione degli impulsi è ciò che provoca convulsioni. L'insorgenza di una crisi potrebbe essere innescata da un trauma cranico, malattie degenerative, malattie genetiche o disfunzioni cerebrali. Ecco alcune informazioni sui sintomi e le cause di convulsioni nei bambini e negli adulti.

Sintomi di crisi epilettiche

Convulsioni possono essere classificati in crisi epilettiche generalizzate e parziali. Crisi generalizzata si verifica quando l'intero cervello produce questi impulsi elettrici. Se vi capita di osservare una persona ricevendo una crisi generalizzata, si sarebbe assistito i seguenti sintomi. Ci potrebbero essere la perdita di coscienza, rigidità muscolare, movimenti a scatti improvvisi o convulsioni. Per qualsiasi osservatore, i sussulti sporadici potrebbe sembrare scosse elettriche. La persona che potrebbe alla fine crollare. La persona che soffre di una crisi epilettica può ferire se stesso / se stessa a causa di una brutta caduta. La perdita di controllo potrebbe portare ad incontinenza urinaria o di mordere la lingua. In generale, si consiglia di tenere un panno morbido ripiegato tra la lingua ei denti per evitare lesioni alla lingua. Grippaggio parziale è causato quando l'anomalia nei impulsi elettrici viene prodotta da una parte del cervello. I sintomi includono scatti, spasmi, disturbi emotivi, problemi di memoria, strane sensazioni sensoriali e movimenti ripetitivi.

Quali sono le cause delle crisi in adulti?

Malattie degenerative

In generale, le possibili cause di crisi epilettiche negli adulti riguardano malattie degenerative. Malattie come sclerosi tuberosa, neurofibromatosi, fenilchetonuria, sindrome di Sturge-Weber, malattia di Tay-Sachs, morbo di Alzheimer e morbo di Creutzfeld-Jacob sono noti per causare crisi epilettiche.

Infezioni cerebrali e disturbi

A volte, un danno strutturale potrebbero essere causati nel cervello a causa di una lesione cerebrale o lo sviluppo di un tumore al cervello. Apporto di ossigeno limitata al cervello, emorragia intracranica o insorgenza di un ictus può anche portare a cilecca di impulsi elettrici. Se siete stati diagnosticati con infezioni cerebrali, che potrebbe anche segnare un aumento della frequenza degli attacchi convulsivi. Infezioni come l'AIDS, il tetano, rabbia, meningite, malaria, ascesso, la sifilide o encefalite virale potrebbe essere responsabile di causare crisi epilettiche. Edema cerebrale è un'altra condizione che è capace di provocare convulsioni. Fluido potrebbe accumularsi nel cervello e ostacolare il funzionamento del cervello e impulsi elettrici.

Altre patologie

A volte, gli organi diversi da quelli del cervello potrebbero essere responsabili di causare crisi epilettiche. Cattive abitudini potrebbe influenzare il metabolismo. Un disordine metabolico potrebbe di conseguenza portare ad insufficienza epatica o renale. Anormalmente alta percentuale di zuccheri e sodio nel sangue potrebbe svolgere il colpevole. Un'altra causa potrebbe essere sangue carenti in zucchero, magnesio o calcio. Quindi, se si sono diagnosticati con ipocalcemia, ipoglicemia, aminoacidurias o iponatriemia, si potrebbe avere crisi.

Effetto di alcool e sedativi

Un consiglio a quelli dipendenti da droghe o alcol. Se avete preso la decisione di uscire dalla droga o alcol, il ritiro improvvisa dipendenza dalla sostanza può causare crisi epilettiche. Le possibilità di sequestro dipenderà da quanto pesa l'assunzione della sostanza è stato. Pertanto, l'assunzione eccessiva di alcool, sedativi, cocaina o altre tossine potrebbe dare un invito a crisi epilettiche. La mancanza di sonno, stress, fumo e altre questioni correlate allo stile di vita potrebbe essere anche cause più comuni di convulsioni.

Quali sono le cause convulsioni nei bambini e neonati?

I bambini possono soffrire di convulsioni febbrili. Le cause più comuni di infezioni nei bambini sono malattie genetiche, paralisi cerebrale, emicranie, problemi psichiatrici, trauma cranico, meningite, disordini metabolici, sanguinamento all'interno del cervello e gli effetti di alcuni farmaci. Insorgenza di infezioni accompagnate da febbre può rendere il bambino più suscettibile a semplici attacchi epilettici parziali. Così, se il bambino ha contratto la varicella o un'infezione all'orecchio, potrebbe essere a rischio. Cercate sintomi insoliti come schioccare le labbra e movimenti bruschi. Se il bambino diventa molto silenzioso e sembra vuoto, potrebbe essere una crisi epilettica. Questi potrebbero durare per alcuni secondi. Ma, lascia il bambino completamente inconsapevole di ciò che lo circonda. Il bambino non avrebbe alcun indizio su ciò che è accaduto durante il sequestro. Stato di male epilettico, un altro tipo di crisi potrebbe durare più di 30 minuti. Il bambino potrebbe avere crisi epilettiche ripetute. Si presenta principalmente ai bambini che sono meno di 2 anni. Questo potrebbe essere grave, quindi l'aiuto medico potrebbe essere molto essenziale per ripristinare la normalità. I neonati possono soffrire di convulsioni neonatali che si verificano in genere entro 28 giorni dalla nascita. Sequestri potrebbe portare a problemi di respirazione o movimenti strani dei bulbi oculari. Quindi, questi segnali di allarme potrebbe indicare che il vostro piccolo possa avere una crisi epilettica.

Trattamento di sequestro

La diagnosi della causa principale dietro l'attacco sequestro dovrebbe essere il primo passo. I medici di solito effettuare una scansione MRI del cervello per confermare la diagnosi. Se le è stato diagnosticato un disordine del cervello o qualsiasi altra condizione medica che è una causa di sequestri, seguono il piano di trattamento col gesso dal medico. Assicurarsi di prendere tutte le medicine in tempo. Se la condizione si stabilizza, i sequestri potrebbe anche fermarsi. Nel caso in cui, convulsioni è il problema principale, visitare un medico e iniziare a prendere farmaci per prevenire gli attacchi convulsivi. Consultare un medico se si soffre di effetti collaterali come disturbi vertigini, affaticamento, disturbi della vista, nausea o sonno. A seconda della gravità e la frequenza delle crisi epilettiche, la chirurgia del cervello potrebbe essere un'opzione. La rimozione chirurgica della parte ammalata potrebbe impedire convulsioni.

Spero che tu abbastanza capito ciò che provoca convulsioni. Quindi, se avete dovuto affrontare questo problema, raccogliete medicalmente esaminato e seguire i consigli del medico. Prendere tutte le precauzioni possibili per evitare gli attacchi convulsivi.

Nessun commento:

Posta un commento