sabato 24 novembre 2012

Qual è il metodo Sedona?


Il defunto uomo d'affari cum cum fisico ingegnere Lester Levenson ha inventato il metodo di Sedona. Questo metodo di auto-aiuto può essere utilizzato da chiunque. Il postulato di fondo accettati in questo metodo è che tutti i sentimenti vengono naturalmente. Fino a quando non ci si oppone, escono di esperienza. Questo metodo di guida come analizzare un 'emozione e rinunciare nel momento. Migliaia di persone hanno presentato testimonianze che questo metodo li ha aiutati nei seguenti modi:

* La libertà dall'ansia e dalla paura

* Il controllo sulla rabbia

* La modifica delle cattive abitudini

* Le dipendenze superando come alcol, fumo

* Lo sviluppo di perpetua approccio positivo

* Lo sviluppo di una buona autostima

* Gestione dello stress

* Realizzazione di perdita di peso e di salute robusta

* Superare la depressione

* Trattare con vergogna e senso di colpa

* Migliorare l'energia e dormire in modo soddisfacente

* Guadagnando sicurezza finanziaria

* Il dolore e il trauma di gestione

Il principio del metodo Sedona

Anche se si rileva che una particolare credenza o un atteggiamento o pensiero non si sta rivelando utile, comunque è molto difficile oa volte impossibile modificarlo. La causa è che le emozioni creano limitazioni e realizzarli. Così, in fondo le emozioni di un individuo spingere o respingere l'azione. Così, la gioia e il successo nella vita è decisa dai pensieri e l'atteggiamento. In poche parole, una persona è il suo migliore amico e peggior nemico. Il metodo Sedona utilizza la base di questo ciclo. Si insegna a padroneggiare le emozioni. Come risultato, si diventa un maestro di pensiero e di conseguenza l'azione. Così questa tecnica singolo risulta un elisir in zone diverse.

La sensazione di Letting Go

Il metodo di Sedona si basa fortemente sul potenziale di sentimenti. Si ritiene che quando i bambini crescono e diventano adulti sottolineano le aspettative sui altri hanno da loro piuttosto che la loro auto-benessere emotivo. Quei sentimenti che sono repressi cercano di sfogare se stessi. Coloro che praticano questo metodo rendono conto che possono reprimere e esprimere in diverse situazioni appropriatamente. Queste persone spesso optare per una terza alternativa - quella di lasciar andare. Coloro che praticano questo metodo si chiedono una serie di questioni che creano una consapevolezza di ciò che sentono al momento e poi dolcemente li guidi attraverso l'esperienza di lasciar andare.

Prove di Utilità

Il metodo è stato approvato dalla società MONY e numerose ricerche scientifiche presso importanti università. Soci di formazione Sedona hanno collaborato con molte aziende e questo ha determinato risultati positivi nel caso delle imprese e dei lavoratori.

Unicità del metodo Sedona

Questo metodo è unico per i seguenti motivi:

* Semplicità d'uso

* Funziona in ogni momento - che insegna a lasciare andare i pensieri ogni momento e sollievo esperienza - dopo che la persona riceve la libertà dal dolore, intuizioni può verificarsi naturalmente

* L'assenza di retrospezione - la necessità di ricordare avvenimenti vecchi, riflettere su di loro e risolvere il problema scompare

* I risultati sono duraturi e aumentare nel tempo

* La tecnica è onnipotente

* Altrettanto efficace per gli uomini e le donne

Un esempio

Consideriamo il caso di bassa autostima. Può essere causato da diversi fattori, come un commento deprezzamento o azione da qualcuno. L'opinione della persona verso gli eventi intorno a lui può dare luogo a sentimenti di imbarazzo e mediocrità. La bassa autostima che nasce a causa di questi sentimenti colpisce ogni aspetto della vita. Il metodo di Sedona aiuta a rompere il circolo vizioso di tali sentimenti e pensieri. La pesantezza esperienza nel addome, petto e spalle svanisce. E 'sostituito da fiducia, leggerezza e calore. La persona non avrà un parere che egli è in grado manico un problema.

Nessun commento:

Posta un commento