venerdì 2 novembre 2012

Stili Moustache e nomi


Baffi sono stati in voga e della domanda con gli uomini di tutte le età da tempo immemorabile. Ci sono una quantità infinita di stili di baffi da uomo che si possono facilmente avvistare intorno a voi. La personalità della persona, la forma del viso e la dimensione e la densità dei baffi dà molti uomini stili di baffi freddi tra cui scegliere. Tutto quello che devi fare è scegliere uno stile che più vi si addice, crescere i baffi e poi regolarmente tagliare.

Su Internet, troverete facilmente molti stili differenti che possono baffi appello a voi. Sceglietene uno che non è troppo complicato per mantenere (se non siete veramente interessati a sfoggiare un alto stile di capelli viso manutenzione), e vedere come si fanno girare la testa con i tuoi baffi sorprendenti. È anche possibile applicare le proprie variazioni sul baffi vari stili e venire con le tue stili personalizzati peli facciali. Anche a leggere su altri stili di capelli viso per gli uomini giovani.

Ecco un elenco di stili baffi e nomi che dovrebbero aiutare a saperne di più su stili di baffi.

Matita

Stili di baffi a matita sono spesso indicato anche come 'mouthbrows ". Sono in vigore da lungo tempo e sono molto semplici da coltivare e mantenere. Stili di baffetti baffi sono strette e sottili che solo dolcemente delineano il labbro superiore. Ci sono molti modi per tagliare i baffi a matita, al fine di alterare il suo aspetto.

Ferro di cavallo

Si tratta di un paio di baffi molto popolare occidentale cercando. Chiamato anche 'tubi', gli stili di baffi a ferro di cavallo simile a un ferro di cavallo rovesciato. È baffi pieno e ai lati del baffi correre lungo i lati della bocca intero fino alla mascella della persona.

Fu Manchu

Si tratta di un paio di baffi in stile molto simile a stili di baffi a ferro di cavallo. Invece le estremità dei baffi che corrono lungo il lato della bocca, che termina sulla linea della mascella, vengono lasciate crescere oltre la linea della mascella della persona. Sono visti penzolare sotto la linea della mascella, e si può aver visto un sacco di film orientali con le persone sportive i baffi in stile Fu Manchu.

Manubrio

Un baffi a manubrio è uno che è molto folta, e le estremità sono spesso abbastanza a lungo per essere rannicchiato sul fianco e rivolto verso l'alto. Alcuni cera styling possono essere utilizzati per ottenere questo scopo. Una più piccola baffi manubrio è chiamato un 'petite manubrio'.

Imperiale

Di tutti gli stili baffi ei nomi, questo è uno che era molto popolare con la gente dai tempi imperiali, proprio come suggerisce il nome. La crescita dei capelli è molto folta, e sono estesi i baffi alla crescita dei peli sulle guance della persona. Alla fine dei baffi sulla guancia, i capelli è concepito per puntare in una direzione verso l'alto.

Inglese

Questo è baffi molto sottile e stretta che si divide al centro del labbro superiore. I baffi sono molto lunghi, ma non sono folte. Essi sono tirati su entrambi i lati del centro per dare un aspetto allungato. Gli angoli della bocca sono rasato.

Gallone

Si tratta di uno stile classico ed è il più comune tra tutti i vari stili di baffi. Si tratta di un paio di baffi lunga e larga che si estende fino agli angoli della bocca, e copre tutta la parte superiore del labbro.

Paralume

Si tratta di folti baffi, che viene indossato breve nella maggior parte delle circostanze. Le estremità del baffi però, sono comunemente data una forma angolare.

Pittore di pennello

Si tratta di uno stile di baffi, che è quasi esattamente simile allo stile paralume. Invece le estremità del angolare baffi essendo, le estremità sono fatti per assomigliare una forma circolare in questo stile.

Spazzolino da denti

Questo stile di baffi è molto conosciuto, perché era lo stile sfoggiato da Adolf Hitler. Si tratta di un paio di baffi molto spessa, ma è rasati a essere solo di circa 1-2 cm di diametro al centro della zona sopra il labbro superiore.

Tricheco

Questo stile baffi è molto simile allo stile baffi Chevron, ma la densità dei capelli è molto più alta in questo. Il baffi è droopier in questo caso, e spesso copre la bocca intera della persona. Assomiglia quasi l'aspetto bocca droopy di un tricheco, da cui il nome.

Piramidale

La forma di questi baffi in genere simile alla forma di una piramide, nel senso che si sono strette in alto e si allargano, come si raggiungono le estremità dei baffi. La densità dei capelli e la larghezza del baffi differiscono da persona a persona.

La varietà di stili baffi degli uomini e nomi che sono a vostra disposizione sono evidenti, e ci sono molti altri stili di baffi e stili barba per gli uomini che si può anche venire con il proprio. Baffi possono anche essere uniti ed esteso in barbe, se lo desiderate. Se lo spessore del pelo sul labbro superiore non è soddisfacente abbastanza per voi, quindi continuare la rasatura fino a raggiungere il livello desiderato di spessore. Prova questi stili baffi per ottenere l'aspetto che siete stati desiderio, e scegliere uno stile che accentua e si adatta alle vostre caratteristiche facciali.

Nessun commento:

Posta un commento