venerdì 2 novembre 2012

Gli alimenti che fanno bene alla pelle


Non tutti noi desideriamo solo che impeccabile, senza macchie della pelle che viene sfoggiato da alcuni modelli nel mondo? Non è un difetto, non una macchia, né smagliature, cellulite e sicuramente non: tutte queste caratteristiche definiscono la pelle che è bello e esattamente quello che tutti noi vogliamo. C'è un vecchio detto, tu sei quello che mangi, e niente potrebbe essere più vero per quanto riguarda la qualità della nostra carnagione. Il tipo di cibo che mangiamo (leggi: fritti e cibo spazzatura), il più delle volte, può provocare acne, pelle secca o grassa, o semplicemente la pelle che sembra noioso e senza vita. D'altra parte, includendo alcuni alimenti molto importanti nella vostra dieta, come frutta e verdura fresca, potete assicurarvi che avrete il tipo di pelle bella ti sembra di essere visto in tutti gli altri, tranne te. Ecco un elenco di questi alimenti che fanno bene per la vostra pelle, sulla base dei gruppi alimentari più importanti a cui appartengono.

Elenco di cibi che fanno bene alla pelle

Il tipo di cibo che fa bene alla pelle e al vostro corpo, in generale, non è difficile da trovare. Inoltre, questi possono essere gli alimenti che consumano regolarmente, ma a causa dell'inclusione di vari additivi come l'olio, zucchero, sale, burro, formaggio, ecc questi alimenti diventano meno efficaci nel mantenere la pelle luminosa e sana. Come tale, uniscono i seguenti alimenti in un modo che non mancherà di tenere il vostro corpo sano e la pelle cercando luminosa e splendida. Gli alimenti indicati di seguito funzionano meglio se consumato con additivi meno possibile.

Alimenti per una pelle sana

Benefici per la pelle

Carne

Salmone

Ricco di omega-3 acidi grassi essenziali, il salmone è un ottimo cibo che aiuta la pelle sviluppare elasticità e le impedisce di diventare asciutto.

Turchia

La Turchia è un'altra forma di carne magra che fornisce una serie di benefici per la salute compresi quelli per la pelle. Ricco di ferro, zinco, selenio e vitamine del complesso B, è uno degli alimenti più importanti è necessario includere nella vostra dieta per rendere la pelle sana e luminosa.

Tonno, sardine e sgombri

Tutti questi tipi di pesci sono pesce azzurro che sono costituiti da acidi grassi essenziali, proprio come quelli di salmone. Tuttavia, ricordatevi di non consumare le varietà in scatola come sono eccessivamente alto contenuto di sodio che può essere insalubre.

Uova

Anche se non proprio la carne, le uova sono un cibo non vegetariano, ma fonte eccellente di proteine ​​della pelle che aiutano le cellule della pelle danneggiate di riparazione per rivelare bella, pelle luminosa.

Verdure

Patate dolci

Sì, questi sono ricchi di carboidrati, ma sono costituiti da diversi altri nutrienti che non vengono date credito. Il beta-carotene nelle patate dolci contribuisce a mantenere la pelle liscia, morbida e protetta dai raggi UV nocivi. Inoltre ricca di vitamina C, questi possono mantenere la pelle giovane da prevenire le rughe e macchie scure.

Verdi Verdura

Verdure a foglia verde come spinaci, lattuga e cavoli sono ricchi di vitamina A che è essenziale per l'elasticità della pelle. Questi vegetali sono stati trovati anche per ridurre il rischio di sviluppare il cancro della pelle. Inoltre, broccoli, cetrioli, peperoni, cavolfiori, cavoletti di Bruxelles e consistono di vitamina C, un altro importante nutriente per la pelle.

Carote

Un'altra fonte importante di vitamina A e beta-carotene, le carote devono essere inclusi in questa lista di alimenti per la pelle chiara e sana.

Frutta

Pomodori

I pomodori sono ottimi per la pelle, non solo quando sono consumati, ma anche quando viene applicato. Ricco di vitamina C e antiossidanti, i pomodori sono i cibi perfetti per quelli di voi che sono inclini a problemi di acne.

PapayaAnother frutto semplicemente perfetto per la pelle grande è papaya. Non solo è ricco di vitamina A, che ha la capacità di cancellare il corpo dalle tossine malsani che indeboliscono la pelle e renderla soggetta a problemi di pelle diversi.

Bacche

Fragole, lamponi, more, sono tutte le varietà che sono grandi fonti di antiossidanti potenti mantenendo la pelle luminosa e la protegge da malattie dure che lo possono influenzare male. Combinare questi alimenti anti-invecchiamento per la pelle con la pianura, yogurt magro per uno spuntino sano.

Pesche, kiwi e arance

Solo più fonti di vitamina C, questi devono essere inclusi nella dieta per la pelle sana. Combinate insieme per godere di una deliziosa insalata di frutta e guardare il vostro bagliore della pelle nel corso del tempo.

Avocado

Una fonte vegetale di omega-3 acidi grassi, vitamina K, e acido oelic, avocado fare miracoli per la pelle, rendendola elastica.

Susine

Prugne (prugne secche) sono imballati con necessario per pelle chiara antiossidanti. Sono anche consistere di vitamina C, un nutriente necessario per la pelle grande.

Olive

Vi siete mai chiesti come i greci hanno una pelle così splendida? E 'perché consumano regolarmente olive, che viene compresso con la vitamina E, un nutriente molto importante per la salute della pelle. Consumare olive e olio extra vergine di oliva nella loro forma grezza per i migliori risultati.

Noci e semi

Mandorle e noci

Mentre la prima è una fonte eccellente di vitamina E che impedisce collagene della pelle da abbattere, quest'ultima è una fonte di omega-3 che consente la pelle per essere morbida, uniforme e chiaro. Inoltre, questi benefici il corpo in modi molto di più.

Semi di lino

Un'altra fonte vegetale degli acidi omega-3 grassi essenziali, questi sono perfetti per la vostra pelle desiderabile. Grind questi in piccoli lotti e consumare un cucchiaino con l'acqua una volta al mattino e alla sera. Refrigerare il restante importo in un contenitore a tenuta d'aria.

Soia Nuts

La soia è costituito da proteine ​​della pelle sana che impediscono danni alla pelle, ma anche di consentire la crescita e lo sviluppo delle cellule sane.

Caseificio

Latte

Il potere di latte non può essere compromessa quando si tratta di alcuni dei migliori alimenti per la salute della pelle. Latte magro, latte di soia o latte di capra sono tutti ottimi per la pelle in quanto sono ricchi di proteine.

Formaggio Cottage

Una varietà sano di formaggio, la ricotta è composto di selenio, un minerale importante necessaria per lo sviluppo delle cellule della pelle sana.

Yogurt

Ricco di proteine, vitamina D e vitamina A, yogurt è un alimento perfetto per includere nella vostra dieta pelle. Godetevi le varietà a basso contenuto di grassi, ma unflavored per ottenere i migliori risultati.

Bevande

Verde / Bianco Tea

Poteri antiossidanti non poteva essere maggiore di quelle che si trovano sia il tè verde e bianco. Due tazze al giorno manterrà il vostro corpo pulito e la pelle chiara. E 'perfetto per coloro che sono inclini a acne.

Acqua

La migliore bevanda per irrigare il corpo dalle tossine, probabilmente tutti i medici hanno sottolineato l'importanza di bere molta acqua in un giorno. 8-10 bicchiere d'acqua è il minimo che si dovrebbe consumare. In combinazione con gli alimenti di cui sopra, vedrete come la vostra pelle cancella fuori e inizia a cercare impeccabile.

Succhi di frutta freschi

Anche se la frutta viene preferito il suo succo, alcuni esperti di salute consiglia di bere succhi di frutta freschi come il succo d'arancia, succo di melograno, succo di prugna o per la pelle chiara.

Mentre l'inserimento di questi alimenti che fanno bene per la pelle nella vostra dieta, ricordate di evitare quelli che non lo sono. Questi includono le bevande ricche di caffeina (leggi: tè, caffè, bevande analcoliche), trasformati e confezionati gli alimenti, cibi fritti, quelli carichi di formaggio, burro, carni rosse e pesanti. Ricorda di esercitare, in quanto contribuisce alla luminosità della tua pelle e la mantiene giovane più a lungo alla ricerca. Non dimenticate il vostro normale routine di cura della pelle, e tenerla al riparo mediante un sole-screen, e dopo la pulizia, tonificazione, idratazione e di routine.

Prima di andarcene, tenere presente che il consumo di questi alimenti non ti darà risultati immediati. Si dovrà fare loro una parte della vostra dieta e vedere i risultati nel lungo periodo. Tuttavia, anche notare che queste sono immancabilmente alcuni dei migliori cibi che si può consumare per auspicabile che la pelle che avete visto solo i modelli di sport!

Nessun commento:

Posta un commento