mercoledì 28 novembre 2012

Costo pillola abortiva


E 'stata una notte da favola, il tempo appena volato. Il romp nel sacco era incredibile per Jane. Il giorno dopo era bella come potrebbe essere! Non avrebbe potuto essere meglio di questo. Non c'erano inibizioni, senza preoccupazioni e senza blocchi mentali. Poi, dopo la sbornia di quella notte, eliminato, la vita tornò alla normalità per Jane. Cosa che tutto era liscio finché un giorno in cui è scoppiato l'inferno perdere. Veniva a sapere che era incinta. Felice realizzazione, Jane Woods, pensò.

Beh, questo può sembrare un caso piuttosto estremo, ma questo non è assolutamente fuori dal mondo. Ora, che cosa sarebbe la reazione normale di una donna in questa situazione, se non vuole far nascere il bambino? Inoltre, ciò opzione non si deve evitare di essere in questa situazione difficile? Aborto. Questa è l'unica cosa che resta da fare per lei per evitare la gravidanza. Pillola abortiva e l'aborto chirurgico sono i modi in cui la gravidanza indesiderata può essere interrotta. Questo articolo si occuperà in particolare dei costi pillola abortiva.

Quanto costa la pillola abortiva

L'aborto con l'aiuto di una pillola viene anche definito come aborto medico. Questi sono fatti, o ipoteticamente dovrebbe essere fatto (in questo caso le pillole dovrebbero essere prese), entro nove settimane di gestazione. Le informazioni riguardo le pillole abortive è normalmente disponibile in clinica o in un centro sanitario o di un fornitore di assistenza sanitaria privata. Diamo uno sguardo al costo di pillola abortiva ora, e una panoramica di quanto costa un aborto, con particolare riferimento alla pillola abortiva.

RU - 486

Conosciuto anche come il Mifepristone, questa pillola è un composto sintetico di steroidi. Nei primi 2 mesi di gravidanza, viene utilizzato come abortivo. Tuttavia, in piccole dosi, la stessa pillola che funziona come un contraccettivo di emergenza. Per l'aborto, in primo luogo, sia Mifepristone o Metotrexato è dato. Dopo che, dopo alcuni giorni, indipendentemente da quale dei due farmaci è dato prima, Misoprostol è presa. Il costo di questa pillola è quasi alla pari con un aborto chirurgico. Il costo dell'aborto, pillole abortive dipende inoltre il costo della pillola, che si aggira intorno ai $ 300 e $ 500 o forse più, la clinica, la tassa di scorrimento e di altri farmaci esclusi. Questo è il caso, sia che si tratti costo pillola abortiva in California o pillola costo l'aborto a New York. In genere questa è la gamma di costo di pillola abortiva in tutto il paese.

L'aborto Costo Pill Con l'assicurazione

Per coloro che non sono in una situazione molto buona, finanziariamente, ci sono le opzioni di finanziamento che possono aiutarli a sostenere il costo della pillola abortiva. Tuttavia, la situazione può diventare triste e difficile se non hanno nemmeno una assicurazione. Poi le opzioni sono molto limitate. Negli Stati Uniti, i fondi federali non possono essere utilizzati per aborti. Le eccezioni sono i casi di stupro o incesto o qualora dando alla luce un bambino può essere pericolosa per la vita per la donna. Questa è una cosa molto importante da ricordare, quando si tratta di fatti aborto. Alcuni dichiarano in USA ha la possibilità di aborti agevolati per coloro che non possono permettersi di pagare una grande somma. Nel caso in cui una donna ha quasi soldi e non ha l'assicurazione, l'unica opzione rimasta è quella di verificare una clinica o un centro sanitario in cui si forniscono servizi di aborto per un costo minimo.

Non ho bisogno di dirvi che c'è un limite di tempo in cui si può andare per un aborto dopo il concepimento. Un aborto si può fare per circa fino a 12 settimane. Dopo di che, il costo aborto sale, e il rischio per la vita aumenta. Così, la prima l'aborto dopo il concepimento, meglio è. Questo fattore deve anche essere considerata in ogni discussione riguardante l'aborto e la pillola l'aborto costi.

La tassazione più, molto di più di una somma in dollari che è tangibile, sono i costi intangibili una donna paga per l'aborto. E 'mentalmente e fisicamente devastante, e può incidere profondamente la psiche di una donna. Per alcuni, che potrebbero dover interrompere, appartenenti alle pressioni sociali, per loro è un trauma grave e la colpa di aver preso una vita telai di grandi dimensioni sulla loro mente. Take Care!

Nessun commento:

Posta un commento