domenica 25 novembre 2012

Depressione farmaci e alcol


La depressione e l'alcool - i due elementi classici che garantiscono una spirale verso il basso, per la salute fisica e mentale di una persona. Questa combinazione trappole mortali una persona in un circolo vizioso, in cui egli continua a oscillare tra farmaci depressione e dipendenza da alcol. Tuttavia, ogni medico consiglia ai pazienti di evitare con veemenza l'assunzione di farmaci alcol e depressione insieme, qualunque cosa accada. Cerchiamo quindi di scoprire perché la depressione farmaci ed alcool non fanno un bel paio, dopo tutto. Per saperne di più sulla depressione e alcool.

Perché la gente Prendere farmaci depressione ed alcool?

Un sondaggio è stato fatto per scoprire perché la gente prende l'alcool con antidepressivi. Maggior parte delle persone ha risposto che li faceva sentire rilassato. Alcuni dicevano che li faceva sentire felici. Qualcuno ha anche detto che li ha aiutati rendendoli meno ansiosi. Tuttavia, alla domanda, la maggior parte di queste persone ha risposto che è stato detto dal medico di evitare rigorosamente di miscelazione antidepressivi e alcol. Inoltre, la maggior parte di loro ha ammesso che non erano realmente affrontare la causa principale della loro depressione.

Perché non prendere le medicine alcool e depressione insieme?

Anti-depressione farmaci non sono sempre più i farmaci da banco, e, quindi, sono dotati di una prescrizione del medico. E una cosa che il medico vi dirà a colpo sicuro è di non prendere il farmaco depressione e alcol insieme. Così, piuttosto che ottenere tutto sperimentale, provando questi due insieme, vediamo cosa succede se i farmaci alcol e anti-depressivo sono presi insieme.

Si è osservato che circa il 25% dei pazienti emergenza non deambulanti camere che vengono portati in, hanno avuto alcuni o l'altro tipo di interazione farmacologica. Inoltre, i casi al massimo tra questo 25% sono pazienti che hanno assunto farmaci depressione e alcol insieme. Inoltre, i pazienti che sono sotto antibiotici (per lo più orale), spesso tendono ad aggravare la loro malattia se l'alcol viene assunto, mentre una persona è su questo, o qualsiasi tipo di farmaco.

La maggior parte degli antidepressivi e farmaci anti-psicotici aggiungere l'effetto di alcool. In realtà, non solo questi farmaci, ma anche altri forti sedativi e depressori del sistema nervoso centrale quali gli antistaminici, barbiturici, analgesici forti e narcotici, tutti spesso aggiungono l'effetto di alcool. La maggior parte degli antidepressivi lavoro, aumentando l'attività della serotonina nel cervello. Poiché l'alcool inoltre agisce direttamente sul cervello, si ritiene che questi farmaci può aumentare l'effetto dell'alcool. Inoltre, la maggior parte degli antidepressivi sono metabolizzati nel fegato, come è alcool. Pertanto, si ritiene che questo può essere un fattore causale per l'effetto aumentato di complicazioni visto in depressione farmaci e alcol.

Tuttavia, tutti gli antidepressivi non hanno lo stesso meccanismo d'azione. Agiscono tutti in diversi modi, a seconda delle sostanze chimiche presenti in essi, e l'effetto da essi prodotto sul cervello. Ci sono alcuni antidepressivi che sono inibitori delle monoaminossidasi. Quando questi vengono miscelati con alcool, possono causare un aumento improvviso e senza precedenti nella pressione sanguigna, e questa ipertensione può portare ad un tratto tronco cerebrale che può essere piuttosto fatale. Quindi, soprattutto per i pazienti che si trovano su inibitori delle monoaminossidasi, consumo di alcol in tandem con questo farmaco è vietato.

Inoltre, mentre una persona è in benzodiazepine, è consigliabile non consumare alcool con questo farmaco, in quanto può portare a complicanze pericolose per la vita.

Di tutti gli effetti collaterali farmaci depressione, il più comune è la nausea. Alcuni pazienti si lamentano spesso di nausea dopo l'assunzione di un antidepressivo. Questo, unito con alcool, può portare a vomito molto aggressivo tardi, che potrebbero danneggiare l'esofago causa della rigurgito di acido concentrato dallo stomaco, mimando quello che si vede in acido malattia da reflusso.

Quindi, questi erano i motivi per non consumare la combinazione mortale di farmaci depressione e alcool. Farmaci depressione durante la gravidanza dovrebbe essere evitato in particolare, in quanto potrebbe causare danni al feto in determinati casi. Quindi, tutto detto e fatto, i farmaci depressione e alcol non possono essere consumati in nessuna circostanza. Quindi, stare lontano da questi due vizi, e rimanere sani e felici!

Nessun commento:

Posta un commento