venerdì 2 novembre 2012

Colored Jeans Skinny


Spostati blue jeans! Ora, l'ultima tendenza della moda è quello di indossare i jeans colorati. Rosa, rosso, viola, arancione, verde, giallo - nominare qualsiasi colore e si dispone di un jeans in questo! Considerando che l'ultima tendenza della moda è indossare le avvolgenti jeans skinny, è color jeans skinny che stanno compiendo un enorme successo in tutto il circuito della moda al momento!

Jeans Skinny

Skinny jeans sono un favorito caldo con le donne di oggi. Anche se, queste due tipologie di bastoni di jeans al corpo ed è estremamente stretta, rendendo chi lo indossa appaia più corta, ma questo non ha impedito alle donne di mantenere almeno un paio di skinny jeans nel loro guardaroba. Questi moda must accentuare le curve di una donna come nessun altro vestito, richiamando l'attenzione alle cosce e glutei! Quando si tratta di indossare jeans skinny, anche gli uomini non sono molto indietro. Ci sono uomini che amano sperimentare con il loro aspetto e quindi non hanno paura di abbracciare questo unico capo d'abbigliamento di moda!

Colored Jeans Skinny

Parlando di jeans skinny colorati per le ragazze e ragazzi, in quanto questi jeans sono disponibili in alcuni colori molto vivaci, quindi occorre prestare attenzione alle scarpe, accessori moda e top sono associati con loro. Quando indossato correttamente, jeans skinny colorati per i ragazzi e le ragazze fa una dichiarazione di stile proprio!

Jeans Skinny colorate per le donne

Per quanto riguarda l'abbigliamento delle donne è interessata, skinny jeans colorati dovrebbe sempre essere accoppiato con un top non aderenti, indipendentemente dal fatto che una donna è sottile o curve. Un jeans stretti attillati non dovrebbe mai essere indossato con un piano avvolgente corpo. In secondo luogo, il colore della parte superiore dovrebbe essere molto leggero, qualcosa come il bianco, panna, grigio, navy, marrone, marrone e beige. Una parte superiore di colore chiaro indossato sopra i jeans colorati luminosi magro, dà uno sguardo equilibrato a chi lo indossa.

Per le donne che sono curve, colorate skinny jeans deve essere indossato con un piano che cade ben al di sotto dei loro fianchi. Colorate skinny jeans per le donne formose dovrebbero essere indossati con top tunica o tende. Per il resto, dolman maniche piani o altri free-flowing stili starebbe bene. Per le donne che hanno una figura a morire, piani stretti con giacche colorate, in coppia con i jeans skinny, dà un molto lusinghiero, look a strati.

Per quanto riguarda le scarpe delle donne, deve essere tacchi alti. Quindi, se una donna indossa stivali, pompe, sandali, zeppe o piattaforme, devono avere tacchi per aggiungere centimetri alla sua altezza, altrimenti, jeans skinny colorati possono accorciare visivamente la sua lunghezza. Per le donne che sono benedetti con le gambe lunghe e sottili, appartamenti farebbe! Ancora, il colore della calzatura deve essere neutrale e preferibilmente, corrisponde a quella della sommità.

Dal colore skinny jeans sono così appariscente, andare lento con accessori moda. Una collana di perline colorate dello stesso colore, come i jeans sembra lusinghiero con questo capo di abbigliamento ragazza. Oppure, una bella sciarpa può essere indossato dalla donna, che ha lo stesso colore del suo paio di jeans. Per i gioielli, il bastone in oro solo e argento.

Jeans Skinny colorate per gli uomini

Skinny jeans sono un po 'rischiosa per gli uomini e ancor di più quando sono colorati. Per l'abbigliamento maschile, le cime con jeans skinny colorati dovrebbe essere di luce, colori neutri. Quanto alle scarpe, sneakers in alcuni colore neutro sono la soluzione migliore. Per gli uomini, un look a strati creato con lunghe e sciolte t-shirt e giacche con un paio di jeans skinny colorati, sembra la migliore. Per una moda, look da rock star, jeans skinny colorati per gli uomini può essere indossato con camicia bianca formali, infilata ordinatamente nei loro jeans. Una cravatta e un paio di scarpe da ginnastica bianche fresche completano questo insolito look chic.

Come si può vedere, un jeans attillati colorati per giovani, adulti, ragazze, ragazzi, uomini o donne, se indossato correttamente, con il giusto atteggiamento e la fiducia, può fare una persona come un aspetto fashionista durante la notte!

Nessun commento:

Posta un commento