mercoledì 28 novembre 2012

Costo di sostituzione del ginocchio


Chirurgia di sostituzione del ginocchio viene effettuata nella maggior parte dei casi, a causa di usura del giunto del ginocchio. Questa usura del ginocchio può essere un risultato di sforzo eccessivo o facendo attività fisiche pesanti, per un lungo periodo di tempo. Lo scopo principale della chirurgia di sostituzione del ginocchio è di fornire al paziente un sollievo dal dolore causato dalla condizione di osteoartrite. Molte persone sono preoccupate di quanto tempo ci vorrà per loro di recuperare completamente da un intervento chirurgico di sostituzione del ginocchio. Il fatto è che il ginocchio tempo di recupero sostituzione dipende dalla gravità l'intervento chirurgico eseguito sul paziente è e la salute del paziente al momento dell'intervento. In generale, i pazienti che hanno subito questo intervento sono tenuti a rimanere in ospedale per circa cinque giorni, dopo la procedura è completa. E 'possibile guarire completamente in due o tre mesi, in circostanze normali. Vi verrà chiesto di seguire una procedura corretta della terapia fisica ed esercizi per il recupero del ginocchio veloce e buona.

Il concetto coinvolto nella chirurgia del ginocchio è la rimozione delle cartilagini e delle ossa, che sono stati danneggiati o feriti a causa di qualche ragione. Questi ossa e cartilagini sono effettivamente sostituito con articolazioni artificiali, che sono costituiti da leghe, materie plastiche e polimeri. Il femore, la tibia e la rotula sono i luoghi da cui sono rimosse le ossa e le cartilagini del ginocchio. Il numero di persone che optano per un intervento chirurgico di sostituzione del ginocchio è aumentato ad un ritmo allarmante nel corso degli ultimi anni. Dopo l'intervento chirurgico è finita, i pazienti sono tenuti a seguire tutti i consigli per la cura del ginocchio di ricambio forniti loro dai chirurghi ortopedici. Ora, parliamo del costo di sostituzione del ginocchio nei paragrafi che seguono.

Costo di sostituzione del ginocchio

Avere una assicurazione medica può rivelarsi molto vantaggioso nel caso di interventi chirurgici di sostituzione del ginocchio. Tuttavia, coloro che non hanno alcuna assicurazione sanitaria, il costo dell'intervento di sostituzione del ginocchio può essere di circa USD 30.000 a USD 35.000. Considerando la complessità della chirurgia di sostituzione del ginocchio, in alcuni casi, il costo di sostituzione del ginocchio può essere alto come USD 40.000 e anche di più. Avendo una polizza assicurativa sanitaria di una compagnia di assicurazioni di fama, si può facilmente memorizzare fino a USD 8.000 a 10.000 dollari sul costo totale previsto per questo tipo di chirurgia. Tuttavia, coloro che stanno progettando di sottoporsi ad un intervento chirurgico di sostituzione del ginocchio dovrebbero notare che molte volte, i costi delle analisi del sangue, i consigli e la consultazione di medici e strutture varie e tutte le cose necessarie per i pazienti non sono incluse nel costo totale dell'intervento.

Come per le segnalazioni di persone esperte in campo medico, il costo di sostituzione del ginocchio nei paesi asiatici è bassa di quella nei paesi europei. Questo è il motivo per cui molte persone visitare i paesi asiatici ogni anno appositamente per questo tipo di intervento. A Singapore, è possibile ottenere questo tipo di intervento fatto per circa 20.000 dollari, mentre dello stesso intervento chirurgico potrebbe costare meno di 12.000 dollari in paesi come l'India. Paesi come la Thailandia e Taiwan sono conosciuti anche per offrire interventi chirurgici di sostituzione del ginocchio nei costi che variano tra USD 10.000 a USD 15.000. Nel Regno Unito, i costi di sostituzione del ginocchio può essere di circa venticinque mila sterline.

L'intervento di sostituzione del ginocchio è ampiamente considerato da persone provenienti da tutti i gruppi di reddito, per una vita migliore. Tuttavia si dovrebbe anche essere consapevoli delle complicazioni di protesi di ginocchio prima di optare per questa procedura. Con un atteggiamento positivo e seguendo le istruzioni del medico, è possibile ottenere buoni risultati da questo tipo di chirurgia.

Nessun commento:

Posta un commento