sabato 17 novembre 2012

Per quanto tempo porcellini d'India in diretta


I porcellini d'India è in realtà un termine improprio per i roditori appartenenti alla famiglia come Caviidae questi mammiferi non sono né maiali né appartengono alla Guinea. Ci sono 8 specie conosciute o tipi di cavie e sono uno degli animali più comunemente utilizzate in tutto il mondo. Siamo tutti consapevoli del fatto che fino al 19 ° secolo, le cavie sono stati utilizzati come soggetti nei laboratori. Tuttavia, oggigiorno altri roditori come topi sono usate al posto delle cavie.

Caratteristiche fisiche delle cavie

Le cavie sono simili ai topi, ma non hanno coda. La durata media del corpo di un adulto cavia è di 25-30 cm. Le cavie sono da ritenersi originaria del Sud America dove vivono in tane nelle praterie. Il corpo compatto e la natura amichevole e giocoso di porcellini d'India li rendono uno dei migliori animali del mondo. In secondo luogo, sono anche molto curioso, ben educati e teneri animali domestici. Diamo uno sguardo a quanto tempo cavie vivono.

Quanto tempo si porcellini d'India in diretta

La risposta alla query, 'per quanto tempo le cavie vivono in media' è 4-7 anni. In rari casi, può anche vivere fino a 8-9 anni. Tuttavia, le cavie sono soggetti a diverse malattie e disturbi e quindi, ci sono anche casi su questi animali che muoiono all'età di 1-2 anni. Se state pensando di acquistare cavie come animali da compagnia, è essenziale disporre di informazioni sul loro habitat e abitudini alimentari.

Custodia per porcellini d'India

Le cavie possono essere tenuti in isolamento nonché ambiente misto che sopravvivono bene in entrambe le condizioni. E 'stato inoltre osservato che le cavie sono molto socievole e andare d'accordo con altri animali domestici come gatti e conigli a casa. D'altra parte, se si desidera aumentare la popolazione delle vostre cavie animali, si può anche mettere i maschi e femmine insieme. È possibile effettuare una casa per la vostra cavia animale domestico con un cartone o comprare un ready-made uno in legno. Uno dovrebbe essere consapevole del fatto che le cavie tendono a masticare o rodere le loro case di cartone e, di conseguenza, non sono di lunga durata. Tuttavia, è essenziale per mantenere la pulizia e l'igiene nei locali di soggiorno delle cavie. Si raccomanda inoltre di non mantenere la temperatura oscillante come quello che può nuocere a questi animali.

Cibo per porcellini d'India

I porcellini d'India, simili a topi, alimentazione su tutto il grano e cereali. Tuttavia, è consigliabile acquistare Food Standard cavia da una marca affidabile. Bisogna inoltre sapere che le cavie sono soggetti a diarrea e, di conseguenza, non si dovrebbe sperimentare con la loro dieta. Infine, cavie richiedono costantemente qualcosa da masticare o rodere, quindi, si deve fornire loro pezzi regolari di legno.

Spero che questo articolo vi ha dato una risposta soddisfacente alla tua domanda, 'per quanto tempo le cavie vivono'. Con la corretta manipolazione e la cura, cavie animali domestici possono essere i migliori e cuddliest uno può avere.

Nessun commento:

Posta un commento