mercoledì 28 novembre 2012

Sospensione del trattamento Ossicodone


L'ossicodone è un farmaco che viene usato come antidolorifico, utilizzato per il trattamento lieve, moderata così come il dolore severo. Principalmente è somministrato a persone che hanno subito un intervento chirurgico, come dose singola si trova a lavorare per un tempo più lungo. Ma anche in questo caso, il farmaco viene somministrato a coloro che l'hanno usata prima dell'intervento chirurgico, per alleviare il dolore. E 'disponibile in forma di pillole e iniezioni. Questo farmaco si trova spesso di venire in una combinazione con altri composti, come il paracetamolo, aspirina, ecc Essendo un analgesico narcotico, ossicodone produce uno stato euforico in l'utente, ed è questa caratteristica che lo rende uno dei farmaci ampiamente abusati . E 'idealmente utilizzato secondo le dosi prescritte per la durata prevista. Anche gli utenti veri e propri si possono sviluppare dipendenza ossicodone, come il loro corpo si abitua ad esso. Essi possono continuare a utilizzare questo farmaco per ottenere sollievo dal dolore o per evitare i sintomi di astinenza o per sentire quello stato euforico. Le persone con dipendenza ossicodone (o anche utenti veri e propri) possono manifestare sintomi di astinenza, come smettere di usare questo farmaco o abbassare il dosaggio. Anche se non pericolosa per la vita, i sintomi di astinenza ossicodone può essere gravemente sgradevole. Quindi, è sempre meglio ricorrere a un corretto trattamento ritiro ossicodone.

Qual è il ritiro Ossicodone?

Quindi, l'ossicodone è un antidolorifico di prescrizione che si trova ad essere abusato su un tasso molto elevato. Sebbene venga usato in dosi elevate per questo stato euforico piacevole, ci sono molti altri modi in cui è abusato di questo farmaco. Ad alcune persone piace schiacciare le compresse in polvere, che viene sniffata. Questa polvere viene mescolato con acqua e poi iniettata nel corpo. Questo farmaco è destinato a lenta cessione, se preso normalmente. Utilizzo in altri modi significa bypassando tale meccanismo di lenta cessione per tale effetto 'alta'. Tali metodi di utilizzo di ossicodone sono illegali e malsani. Una volta che un utente riduce il dosaggio o smette di prendere questo farmaco, può manifestare sintomi di astinenza ossicodone, che può variare da lieve a grave (ma non, di solito pericolosi), sulla base di fattori come la durata di utilizzo, la frequenza e il dosaggio. La gravità dei sintomi di astinenza in questione può anche variare da persona a persona. Anche gli utenti genuini di ossicodone possono soffrire di sintomi di astinenza simili, una volta sospendere il farmaco o perdere alcune dosi. I seguenti sono alcuni dei sintomi di astinenza che si trovano comunemente ossicodone.

* Sudorazione e palpitazioni

* Nausea, vomito e / o diarrea

* I Giunti e dolori muscolari

* Insonnia, perdita di appetito e stanchezza

* Eccessivo sbadigli, tosse incessante

* Depressione e irritabilità

* L'alta pressione sanguigna

* Le Pupille dilatate

Sospensione del trattamento Ossicodone

In caso di recesso ossicodone, è sempre meglio rivolgersi al proprio medico e ottenere trattata sotto la sua supervisione. In alcuni casi, il medico può chiedere al paziente di astenersi totalmente dal assunzione di questo farmaco. Questo metodo, che si riferisce a come smettere di tacchino freddo (come nel caso di fumo e di altre dipendenze simili), è usato soprattutto in persone che hanno lievi sintomi di astinenza. Un altro metodo di trattamento dell'astinenza ossicodone è un trattamento sintomatico, che è meglio fare per pazienti interni. In questo caso, ogni sintomo viene trattata con farmaci, che sono pertinenti non oppiacei. Per esempio, se i sintomi della persona includono vomito, depressione, sarà somministrato con oppiacei non destinati nausea e depressione. Questo metodo è preferito perché il paziente viene risparmiato da verificano i sintomi scomodi dovute all'uso di farmaci pertinenti. In alcuni casi, il medico può ricorrere all'uso di sostituti di ossicodone a rastremarsi ossicodone. Gli oppiacei più comunemente usati alternative sono il metadone e Suboxone. Questi farmaci si trovano a creare uno stato stabile di mente per gli individui affetti, e dei loro effetti durano più a lungo rispetto al ossicodone. A poco a poco, questi farmaci sono diminuito gradualmente, riducendo il dosaggio. Oltre a trattare i sintomi fisici, un ideale programma di disintossicazione ossicodone si prenderà cura dei problemi emotivi e comportamentali devono affrontare l'individuo. Lo stesso vale per ossicodone trattamento della dipendenza troppo.

Quanto sopra detto è solo una visione generale sul trattamento ritiro ossicodone. Il corso del trattamento può variare da una persona all'altra. Anche la famiglia e gli amici delle persone colpite devono aiutarli a uscire da questa condizione. Quindi, evitare l'abuso di ossicodone e seguire le istruzioni del medico, mentre lo si utilizza. Nel caso in cui si notano sintomi della dipendenza ossicodone o il ritiro, contattare immediatamente il medico.

1 commento:

  1. scusate capisco che il tempo è denaro ... ma affidarsi ad una descrizione automatizzata riferita ad un problema di imponente statura mi pare a dir poco IMBARAZZANTE

    RispondiElimina