sabato 10 novembre 2012

Primrose Oil per indurre il travaglio


Anche se la gravidanza è un momento gioioso ed emozionante per una donna, è anche una fase di incertezza e di attesa enorme, soprattutto quando una futura mamma passa la sua data di scadenza. Dopo aver completato le 40 settimane di gravidanza, la maggior parte delle donne non può aspettare per il parto. Inoltre, se attraversare la loro data di scadenza o di durata senza alcun segno di lavoro, la maggior parte di loro inizia chiedendosi se sarebbe in realtà essere incinta per sempre. Scherzi a parte, per alcune donne, in attesa di lavoro per cominciare può essere più difficile del lavoro in sé, soprattutto se la futura mamma sta vivendo un sacco di contrazioni di Braxton Hicks. Di conseguenza, diventano irrequieti e iniziare la ricerca di vari metodi per indurre il travaglio. Anche se ci sono molti metodi medici invasivi per indurre il travaglio, alcune donne preferiscono provare alcuni metodi di induzione naturali prima di ricorrere a pratiche più invasive e Un modo naturale per indurre il travaglio è con l'aiuto di olio di primula. So che ciò che si deve indugiare nella vostra mente, se è l'olio di primula veramente utile in induzione del travaglio e se sì, quanto è efficace l'olio di enotera per indurre il travaglio. Bene, troverete le risposte a tutte queste domande nelle sezioni seguenti, in modo continuate a leggere ...

Primrose Oil per indurre il travaglio

L'olio di enotera è un olio da massaggio che è ricco di prostaglandine e contiene anche acido gamma-linolenico, un tipo di omega-6 acidi grassi. Si ritiene di essere molto utile nel naturalmente preparare il corpo di lavoro e possiede generalmente effetti collaterali. La prostaglandina è un ormone prodotto naturalmente in quantità elevate dal corpo in preparazione per travaglio e il parto. Quindi, aiuta sostanzialmente in rammollimento e maturazione della cervice, che aiuta ulteriormente nel coinvolgere la testa del bambino più in profondità nel bacino. Maturazione della cervice aiuta nella dilatazione, che provoca le contrazioni e, successivamente, induce lavoro. Pertanto, olio di enotera per indurre il travaglio è una tecnica che è stato usato per secoli dalle ostetriche per preparare molte donne in gravidanza per la consegna, in quanto è uno dei modi naturali per indurre il travaglio. Ma come utilizzare olio di primula per indurre il travaglio è ciò che impareremo nella sezione fino a venire.

Come usare l'olio Primrose per indurre il travaglio

L'olio di enotera può essere assunto per via orale o vaginale o inserito. Come la madre aspetta completa la sua 34 settimane di gestazione, che può assumere due capsule da 500 mg al giorno e una volta che raggiunge i 38 settimane di gestazione, la quantità di capsule può essere aumentata a 3 a 4 al giorno. Questo sarà essenzialmente aiutare a rammollimento e maturazione della cervice. Tuttavia, nel caso in cui essa sperimenta nausea o diarrea, si raccomanda di ridurre il dosaggio e, se necessario, consultare un medico. Un altro metodo per usare l'olio di primula per indurre il travaglio è quello di usarlo durante il massaggio perineale. Per questo, tutto quello che dovete fare è applicare l'olio direttamente alla cervice e massaggiare delicatamente. L'olio viene assorbito attraverso la pelle esterna e può aiutare nel causare contrazioni.

Si può anche considerare la possibilità di inserire la capsula in vagina che può essere fatto durante le ultime settimane di gravidanza. Basta inserire la capsula nella vagina prima di andare a dormire in modo che il corpo si dissolve la capsula durante il sonno. Tuttavia, prima di farlo, non consultate il vostro fornitore di cure mediche come l'inserimento di qualsiasi oggetto o alla vagina attraverso la cervice può provocare una rottura o lacerazione delle membrane certe che devono essere intatte, quindi, risulta in qualche grave infezione. Se trovate difficoltà nell'inserimento della capsula, chiedete al vostro partner o l'ostetrica di farlo. Oltre a olio di primula, la gente anche utilizzare olio di salvia sclarea per indurre il lavoro e l'olio di ricino per indurre il travaglio.

Oltre ad utilizzare olio di primula per indurre il travaglio, si può anche provare a fare sesso, mangiare cibi piccanti, facendo passeggiate regolari, stimolando capezzoli, praticando l'agopuntura, ecc come tutti questi metodi sono molto utili per indurre il travaglio naturalmente. Tuttavia, prima di scegliere uno dei metodi di cui sopra, a peccare per eccesso di cautela, consultare il vostro medico o l'ostetrica per evitare complicazioni gravidanza inattesa. Inoltre, ricorda che questi metodi di induzione deve essere provato se avete superato la data di scadenza o che hanno completato con successo la gravidanza 38 o 40 settimane periodo. Spero che le informazioni contenute in questo articolo in olio di primula per indurre il travaglio si rivela utile a voi!

Nessun commento:

Posta un commento