venerdì 30 novembre 2012

Il libro di Nim: capitolo 30


Senza staccare gli occhi di dosso, ha svitato il tappo sulla bottiglia, e svuotato un po 'della polvere rosso lucido nella sua mano. Ha detto qualcosa a lei nella lingua che lei non riusciva a capire e gettò la polvere rossa tra le fiamme.

Le fiamme si accendevano per un attimo e poi si voltò rosso come la polvere. Improvvisamente, un dolce, rosa come l'odore riempiva la stanza. Con un pop, la bottiglia scomparso e al suo posto apparve il suo flauto. Ha messo alle labbra e cominciò a suonare.

La melodia è stata una strana uno. E 'stato morbido e lento e ha avuto uno strano effetto su Jennifer. Il tempo sembrava rallentare e cose strane è successo a lei. Poteva sentire un tratto bagnato tra le gambe e la sua pelle era più sensibile.

Qual è stato davvero strano è stato il fatto che la musica era ancora nell'aria e non era più suonare il suo flauto.

In qualche modo, aveva camminato verso l'altro lato del letto, raggiungendo il suo. Jennifer saltato la sorpresa e ha cercato di girare e correre, ma per poco non cadde. Il suo malore era un effetto pure. L'afferrò e tirò a sé. Saltò al contatto improvviso del suo sesso contro il suo stomaco.

Ha lottato debolmente contro di lui e lui le prese il viso. Chiuse gli occhi e il viso ha cominciato a venire verso di lei. Sensing il bacio, Jennifer strinse i denti, determinata a impedirgli di accedere a bocca. Ma lei couldn t impedirgli di accedere sue labbra.

La sua lingua lunga e umida è uscito dalla sua bocca e si leccò le labbra. In qualche modo, Jennifer rimasta sulle sue posizioni. Tuttavia, rimase a bocca aperta quando ha tirato una delle sue labbra in bocca. Era tutto aveva bisogno e lui immerse la lingua nella sua bocca. Cercò di spingerlo via, ma il bacio era così appassionato e si sentiva così bene. Poco dopo, il bacio è conclusa, con entrambi senza fiato.

Jennifer ha cercato ancora una volta di protesta, ma ha messo il dito indice sulle labbra sensibili e ora sommessi lei. Delicatamente e rapidamente, l'ha spogliato di vestaglia e biancheria intima.

Corpo ormai nudo Jennifer s lavata sotto il suo sguardo. Le sue mani si alzarono per coprire il seno e li afferrò. Si muoveva le mani fuori dalla strada e gli occhi rossi guardavano al seno avidamente. Jennifer era paralizzato e impotente davanti a lui tremava. Lui la guardò e per un attimo i loro occhi si incontrarono e poi lui la strinse a sé, chinò il capo, e ha preso uno del suo seno in bocca.

Jennifer si lasciò sfuggire un gridolino e il suo tremante peggiorò. Ha succhiato il suo e lei si sentiva strane contrazioni nel suo sesso e allo stomaco. "N-no!" Ha detto debolmente e cercò di spingerlo via. E 'stato inutile. Egli fu allattato e si leccò il petto e ripetute le azioni agli altri. Quando lui la sollevò e laici sul letto, era completamente impotente e non poteva più controllare il suo corpo.

Per un breve istante, Jennifer sentito una presenza nella stanza, un potente ma come presenza materna. La sensazione era finita quando si rese conto di quello che stava per accadere. Nim aveva afferrato le gambe e li mise sulle spalle, lasciando il suo sesso esposto e vulnerabile al suo sguardo. Jennifer congelato e il suo cuore sembrava balzare in gola.

Chinò la testa e gridava quando la sua lingua ha iniziato il suo assalto sul suo sesso. Le sue grida divenne ben presto urla di piacere mentre si leccava il sesso e la baciò così dolcemente, con tanta passione. Quando cominciò a succhiare lì, il piacere raggiunto il suo picco. Pleasure corse attraverso il suo corpo e vene e Jennifer videro delle luci lampeggianti davanti ai suoi occhi.

Il principe bevve ogni goccia dalla ragazza culminante. Quando tornò, aprì gli occhi e vide che il principe s occhi erano di nuovo al colore blu. "Jennifer". Ha detto in inglese. A quanto pare la trance o un incantesimo era stato sotto era finita.

Improvvisamente, Jennifer sentiva stanco, tanto stanco e gli occhi era pesante. Il fuoco era svanito nel camino e quindi aveva le fiamme delle candele. La musica aveva smesso pure.

Il principe delicatamente e amorevolmente sollevato Jennifer, gettò indietro le lenzuola, e posto la ragazza addormentata sul letto. Jennifer scosse la testa e cercò di combattere l'improvviso bisogno di dormire come le era stato coperto con le lenzuola.

Prima di addormentarsi, l'ultima cosa che vide fu il principe Nim seduto sul lato del letto. Parlava a bassa voce, "ti amo". L'ultima cosa che sentiva era labbra sulla sua fronte. Poi cadde in un profondo sonno tranquillo.

Nessun commento:

Posta un commento