venerdì 23 novembre 2012

Toenail fungo sintomi


Toenail fungo, conosciuto come onicomicosi in termini medici, è una condizione che può assolutamente sfigurare e distruggere l'unghia. Si tratta di una condizione abbastanza comune che può colpire sia gli adulti e bambini. Si comincia con un piccolo punto bianco o giallo sotto l'unghia. Ma come si diffonde, provoca unghie scolorite. Essa provoca anche un ispessimento del chiodo infetto. Questo fungo non solo lascia le unghie dei piedi sembrare brutta, ma può causare un sacco di dolore e disagio. Sintomi fungo Toenail variare a seconda del tipo di infezione fungina e come anticipato la condizione viene diagnosticata. In questo articolo, discuteremo le cause funghi toenail, i suoi sintomi e alcuni rimedi casalinghi per il fungo dell'unghia del piede.

Fungus Toenail cause

Esistono diversi tipi di funghi, appartenenti al gruppo chiamato dermatofiti, che può causare un'infezione del toenail. Questa condizione può anche essere causata da lieviti e muffe. Toenail fungo si sviluppa in genere quando le unghie dei piedi sono spesso esposti a condizioni ambientali calde e umide. Il fungo del chiodo può entrare la pelle attraverso piccoli tagli o tramite le separazioni di piccole dimensioni presenti tra l'unghia e il letto ungueale. Il fungo distrugge l'unghia nutrendosi della cheratina che rende la superficie dell'unghia. Si tratta di una malattia contagiosa e può diffondersi ad altri chiodi pure. I diabetici e le persone con un sistema immunitario debole sono ad un rischio maggiore di sviluppare il fungo dell'unghia del piede.

Toenail fungo sintomi

Come già detto, i sintomi di fungo toenail variano a seconda del tipo di fungo. Tuttavia, ci sono alcuni indicatori comuni della condizione come scolorimento e ispessimento del chiodo. Lo scolorimento del toenail è uno dei primi segni di fungo dell'unghia del piede. L'unghia può diventare giallo, verde, marrone o nero, a seconda del tipo e della gravità dell'infezione. Il chiodo infetto diventa duro, fragile e distorto in forma. Il chiodo sembra crollare intorno ai bordi. Può anche causare l'accumulo di detriti maleodoranti sotto l'unghia. In casi estremi, gli impianti di risalita toenail infetti dal letto ungueale provocando dolore e gonfiore. Il chiodo può perdere la sua lucentezza e appaiono opachi. Questi sono alcuni dei sintomi neri funghi unghia. Ora, date un'occhiata al trattamento di fungo dell'unghia del piede.

Toenail Fungus Treatment

Ci sono alcuni modi per sbarazzarsi di fungo dell'unghia del piede. Cura fungo dell'unghia del piede è più facile se la condizione viene rilevata nelle sue fasi iniziali. Il trattamento per i casi lievi di fungo dell'unghia del piede possono comprendere creme e pomate contenenti agenti antifungini. Alcuni farmaci per via orale Potrebbe rivelarsi utile anche nella cura l'infezione. Questi farmaci trattare il fungo e promuovere la crescita di un chiodo fresco che è libero da infezioni. Tuttavia, se l'infezione è grave, chirurgia può essere necessaria per rimuovere il chiodo infetto. Si potrebbe anche optare per un trattamento laser fungo dell'unghia del piede a seconda della gravità dell'infezione.

Toenail fungo casa rimedi

Ci sono diversi rimedi casalinghi per la cura fungo dell'unghia del piede. Questi rimedi naturali fungo toenail utilizzare ingredienti comunemente disponibili e sono sicuri in quanto hanno effetti collaterali. Olio dell'albero del tè per il fungo dell'unghia del piede è finora la migliore cura naturale per l'infezione fungina. Aceto di mele, olio di oliva, olio di origano e Listerine rivelarsi utile anche per eliminare fungo dell'unghia del piede. Potete dare un'occhiata a questo articolo sulla cura l'aceto per il fungo dell'unghia del piede. Picchiettando l'alcol sulle unghie infette con l'aiuto di un batuffolo di cotone aiuta a curare la condizione in pochi giorni.

Questo era tutto sui sintomi funghi toenail, cause e trattamento. E 'consigliabile che ti trattano unghie fungo non appena si nota alcun sintomo per evitare ulteriori complicazioni.

Nessun commento:

Posta un commento