venerdì 30 novembre 2012

Diversi tipi di criceti


I criceti sono uno degli animali preferiti che i genitori scelgono per i loro figli. Questo è perché sono davvero carino, accogliente e giocoso animali domestici. Inoltre sono ampiamente disponibili a negozi di animali e hanno bisogno di superficie abitabile molto poco. Si può facilmente ospitare in una piccola gabbia o addirittura un acquario. I criceti sono animali di bassa manutenzione che amano rimanere pulito e inodore sono animali, quindi, che li rende un appartamento ideale per le piccole o animale domestico. Se stai pensando di ottenere criceti casa come animali da compagnia per i bambini, allora forse pensando che tipo di criceto come animale domestico è la scelta giusta per la tua famiglia. Questo articolo vi aiuterà a fornire alcune informazioni sulle varie criceti come animali domestici.

Tipi di criceti Pet

Ci sono alcuni tipi di criceti compagnia classificati in diverse razze. Questi diversi tipi di criceti sono i seguenti:

Criceti giganti

* Europea campo Hamster

Criceti media

* Golden Hamster

* Rumeno Hamster

* Hamster turca

* Ciscaucasian Hamster

Dwarf Hamster

Dwarf * Campbell Criceto Russo

* Russian Winter White Dwarf Hamster

* Roborovski di Hamster

Rat-come criceti

* Di criceto cinese

* Criceto cinese a righe

* Lesser Hamster lunga coda

* Tibetana da topo Hamster

* Hamster da topo grigio

* Kam da topo Hamster

* Hamster da topo Sokolov

* Mongolian Hamster

* Kazako Hamster

* Gansu Hamster

Maggiore * Hamster lunga coda

Mouse-come criceti

* Monti Zagros mouse-like Hamster

* Mouse-Baluchi, come Hamster

* Goodman mouse-like Hamster

* Zykov del mouse-like Hamster

* Noble mouse-like Hamster

* Hotson del mouse-like Hamster

* Grande Balkhan mouse-like Hamster

* Tsolov del mouse-like Hamster

* Urar mouse-like Hamster

Tipi di criceti

Di tutti i diversi tipi di criceti, ci sono 5 criceti più popolari come animali domestici secondo il Club Hamster. Fateci conoscere i diversi tipi di criceti in breve.

Russian Winter White Dwarf Hamster

Chiamato anche Hamster Djungarian Nano, che hanno origine dal Nord Kazakhstan e in Siberia. Durante le fredde giornate invernali, questi criceti sviluppare un cappotto più spesso. Non lasciatevi ingannare dalla loro dimensione nano in quanto richiedono più spazio di vita. Sono anche più veloci dei criceti cinesi e Roborovski. Sono molto sociali e vivono in colonie. Sarete sorpresi di sapere dopo che la femmina partorisce, i criceti maschi ripulire la zona. Egli si assicura che la madre ha abbastanza da mangiare e aiuta nell'educazione dei figli. I criceti sono disponibili in una varietà di colori come il cappotto bianco, sabbia, grigio, marrone e possono anche avere un doppio strato di colore. Hanno tipi di mantello diversi come il raso, Rex, ondulate e normale. È possibile riconoscere un criceto russo nano dalla sua firma striping scura sulle sue spalle.

Di criceto cinese

I criceti cinesi sono una lunga coda criceti nani. Hanno origine in Cina e crescere solo 3 cm di lunghezza. La media cinesi vita criceti durata è a soli 3 anni. Hanno un corpo più lungo e sottile con una coda estremamente lunga. Hanno solo tre colori del cappotto come il marrone, bianco e grigio e bianco. Questi piccoli aderirà al tuo dito con tutte le sue quattro zampe. Sono davvero piccoli e possono facilmente ottenere paura o feriti quando vengono maneggiati da bambini di età inferiore ai 7 anni di età. Pertanto, assicuratevi di un adulto è sempre presente quando un bambino gestisce questi timidi piccoli criceti. Hanno una durata di circa 1,5 a 2 anni.

Criceto siriano

Il criceto siriano o criceto dorato è uno dei più comuni tipi di criceti animali domestici. Sono solo 7 pollici di lunghezza e pensato per essere roditori. Sono animali notturni e sono più attivi al crepuscolo e all'alba. Il criceto siriano ha un sacchetto guancia da trasportare e tenere cibo. Quando questo piccolo ottiene l'accesso a un sacco di cibo, memorizzerà questo alimento in una zona in prestito. Si dovrebbe evitare di ottenere più di uno di loro come animali domestici. Essi sono una specie di aggressivi l'uno verso l'altro e femmine sono noti per attaccare il maschio subito dopo l'accoppiamento. Hanno un mix di colore del mantello marrone e nero e alcuni possono anche venire in colore oro. Si può osservare macchie bianche ovunque sul loro corpo.

Criceto Russo Nano Cambell di

Il criceto russo nano Cambell si trova nei semi deserti dell'Asia Centrale, Mongolia, monti Altai e nord-est della Cina. Essi misurano solo 8 a 10 cm e hanno un colore marrone con una banda distinta sulla colonna vertebrale. Hanno un corpo rotondo e paffuto piedi pelosi. Questi sono veramente animali sociali e di grandi gruppi come animali da compagnia. Essi sono animali notturni e può mostrare brevi sequenze di attività durante il giorno. Questi criceti mostrano una struttura gerarchica, conservato in gruppi o coppie. Quella che domina i criceti altri suscita un gesto di sottomissione sulle zampe posteriori in un angolo della loro gabbia. Essi possono dare un nip se maneggiato senza cura.

Roborovski criceti

I criceti Roborovski sono i criceti più piccoli in quanto sono solo circa 4 a 5 cm di lunghezza. Si tratta di brevi criceti nani coda e hanno un colore giallo bruno con baffi sorprendenti. Essi sono anche i più giocoso e attivo di tutti i criceti. È necessario dare loro una grande gabbia e un sacco di cose di gioco per mantenere l'agilità. Essi non sono quelli che hanno gradito che si terrà e coccolati, quindi non adatto ai bambini. Possono vivere in gruppi dello stesso sesso e vivere fino a 3 anni.

Questi erano alcuni dei diversi tipi di criceti che si può tornare a casa come animali domestici. Troverete ogni criceto ha una personalità ed esigenze individuali. Criceti Sebbene gli animali bassa manutenzione, ma sono davvero enormi responsabilità. È necessario dare loro abbastanza spazio di vita e di tenerli in una zona con minimo disturbo durante il giorno. Questo è perché sono animali notturni e hanno bisogno del loro sonno di bellezza durante il giorno. Non tenere la gabbia sotto il sole diretto, o quelli dei vostri criceti saranno disidratati. Tenere lontano tutti gli altri animali domestici, si possono avere e fare in modo che non vengono mangiati dal gatto! Ripeto, i criceti sono enormi responsabilità. Se si ottiene un criceto come animale domestico per un bambino, assicurarsi che siano pronti a prendersi cura dell'animale domestico. Spero che questo articolo su diversi tipi di criceti ti ha aiutato a saperne di più su questi simpatici animali.

Nessun commento:

Posta un commento