mercoledì 28 novembre 2012

I tipi di capelli umani


La definizione scientifica di capelli umani è che, esso è un biomateriale, che è filamentosa in natura ed è composto da cheratina proteina. Cresce da follicoli che sono presenti sulla cute umana e si trova in vari tipi. Capelli è fondamentalmente la caratteristica della classe dei mammiferi, e le funzioni da uno strato protettivo sopra il derma o pelle per proteggerlo da fattori esterni. Come i mammiferi, le altre classi del regno vegetale e animale, hanno anche sviluppato alcune strutture simili a capelli, che sono filamentose e sensoriali, per la protezione del derma nudo.

Ci sono due strutture che compongono un filamento capelli e sono, del bulbo pilifero follicolo /, che è presente sotto la pelle, e l'albero, che è il filamento visibile rigido sopra la pelle (spesso denominata capelli). Il colore di questi filamenti sono il risultato di due principali tipi di pigmenti, cioè i capelli eumelanina, che causa i colori nero, marrone e capelli biondo scuro, e feomelanina causa colori rosso, biondo e leggero. I colori dei capelli anche cambiare quando i livelli di questi pigmenti sono diminuiti o meno innata. Nei paragrafi che seguono, potrete leggere sui tipi di capelli umani che si trovano in varie parti del corpo. Continua a leggere.

Tipi di capelli umani

Come esseri umani, abbiamo i capelli tutto il nostro corpo, come viso, mani, gambe, testa, organi riproduttivi, ecc, al fine di proteggere queste parti. Fin dal momento in cui un bambino si sta sviluppando all'interno del grembo materno fino a che non raggiunge la pubertà, ci sono vari tipi di capelli che si vedono in crescita sul corpo. Biologicamente, ci sono solo tre tipi principali di capelli che si formano naturalmente dal corpo. Questi tipi di capelli sono di seguito indicate, in modo di leggere su queste classificazioni interessanti di capelli.

Terminal dei capelli

Come menzionato sopra, le persone si riferiscono ai capelli rispetto ai filamenti pigmentati rigidi che si estendono fuori dalla pelle. Questa capelli si chiama capelli terminali che cresce sul derma ed è visibile in varie parti come: testa, mani, gambe, ascelle, viso, le regioni pubiche, ecc Questo tipo di capelli è noto per il colore spessore e la grana che varia a seconda del etnie.

Vellus dei capelli

Devi aver osservato i capelli molto fini e incolore brillante nella luce, a volte quando si prestare molta attenzione alla vostra pelle. Questo tipo di capelli è noto come i capelli vellus, che si trova in tutto il corpo fin dalla nascita. Non è chiaramente visibile, ma potrebbe ottenere convertito in peli terminali dopo la pubertà. La funzione di questo capelli non è protezione, ma regolazione della temperatura corporea, che può essere correlato alla funzione sensoriale. I capelli vellus è anche chiamata la "pesca fuzz", ed è pochi millimetri. Può essere associato principalmente a donne e bambini come i capelli vellus negli uomini è cambiato in peli terminali visibile.

Lanugo capelli

Quando un bambino nasce, si noterà che il suo corpo è coperto di pelo che è lungo, spesso e talvolta molto forte. Questo è chiamato il pelo lanugine che ricopre il corpo del bambino quando si trova all'interno del grembo materno per mantenere la pelle idratata e sana. Tuttavia, questi capelli o è sostituito dai capelli vellus dopo la nascita del bambino, o si riduce con l'età.

I tipi di capelli regionali

Quando si parla di tipi di capelli umani, ci sono molte varianti che abbiamo incontrato. Molte persone spesso tendono a classificare questi tipi a seconda etnie regionali come asiatica, africana, indiana, europea, ecc Ma questi tipi di capelli si basano solo su osservazioni stereotipati, come le persone in queste regioni possiedono una forma tipica di capelli.

In funzione di tali variazioni, capelli africani di solito si trova ad essere strette o morbidamente avvolti con un capello grossolani o struttura dei capelli morbidi. Capelli asiatica è tuttavia, pin straight e consiste di ciocche di capelli scuri, che cresce più rapidamente di qualsiasi altro tipo di capelli. Capelli caucasica d'altra parte è una miscela tra i capelli africani e asiatici, ed è più densa rispetto a qualsiasi altro tipo di capelli. Generalmente, tutti questi tipi di capelli rispondere alle condizioni atmosferiche, come umidità, calore, freddo, ecc, in maniere specifiche.

Con questi diversi tipi di capelli umani che dipendono da fattori sia biologici e l'origine etnica, spero che tu abbia imparato molti fatti nuovi sui capelli.

Nessun commento:

Posta un commento