venerdì 30 novembre 2012

Imaginary Heroes: personaggi meravigliosi e How to Be One


Li ho letti, li hai letti, e tutti noi abbiamo voluto essere loro. Personaggi dei fumetti o supereroi, per ottenere la vostra completa attenzione, sono sempre stato un appassionato lavoro di fantasia e finzione interessante. Da quando ho letto il mio primo fumetto, ho sempre desiderato di indossare un mantello e correre intorno alla città di risparmio che damigella bionda in pericolo. Ma non ho avuto il coraggio di avere me stesso morso da un ragno, né sono stati i miei boccoli così divertente che gli scienziati voleva iniettare me con admantium o come si chiama, anche, né guardo bene con verde (o blu) vernice splattered tutto su di me.

Così, la prima occasione ho dovuto essere un supereroe è stato quando mi è stato introdotto per videogiochi. Chiama me un sostenitore, ma giochi arcade non mi soddisfa. Stavo aspettando per i giochi 3D, e quando è successo, mi chiedevo se ci sarebbe una grande quantità di giochi supereroi, purtroppo, non tutti sono stati costituiti, fra questi, anche, quasi nessuno avrebbe soddisfatto un ragazzo negli anni '90 che aveva appena tornato vedere 'The Matrix' o qualcosa del genere.

Forse il fatto che le società di gioco sono stati grattarsi la testa pensando se fan dei supereroi vorrebbe giocare una partita dove si poteva vedere solo le mani di Spider-Man, con il web frombolieri et all. Forse le società di gioco sono state ancora chiedendo circa la fattibilità di creare un supereroe tutto, fin dai suoi stivali il suo mantello in 3D incantesimo vincolante per creare un gioco di supereroi.

Beh, si dice che la sperimentazione è il modo migliore per scoprire e sperimentare hanno fatto. Il che ci porta al singolare in piedi fuori, peggior pezzo di giochi per computer, la maggior parte del programma mal preparato, più inane l'intelligenza artificiale di affinare sempre più rack di gioco,

- Man Bat: Vengeance. L'ho giocato su PC, e sto ancora chiedendo dove il tasto triangolo sulla mia tastiera. Intendiamoci, non ho alcuna copia in mano, era un originale, copia box ricco del gioco portato da una gamestore. Per dirla semplicemente, i programmatori erano così pigro che non hanno nemmeno creare questo gioco per la piattaforma PC ... semplicemente attrezzato per lavorare per essa.

Batman: Vengeance ha sofferto ciò che giochi più supereroi sofferto durante quel tempo. La società di gioco messo tutto il loro lavoro e larghezza di banda logica del personaggio, e non fece nulla per il gioco. Così, abbiamo avuto un Uomo Pipistrello, che potrebbe fare quasi tutto ciò che abbiamo visto nei fumetti, i cartoni animati e nei film, ma la giocabilità non è semplice. Bad non è un aggettivo che supporta la qualità di Batman: Vengeance. Patetico sarà solo circa avviare il paragrafo per il gameplay del gioco. Colossale fallimento sarà un termine che si bloccherà lo strumento 'Trova' in un documento su Batman: Vengeance.

Così, tanto per DC cercando di trasferire il suo supereroe più famoso nell'era digitale, oggi, ciò che è stato Marvel facendo al riguardo? Marvel imparato rapidamente e almeno aveva i titoli per i loro rispettabili supereroi. Uno era come Spiderman. Questo era prima che il mondo intero ha voluto essere morso da un ragno dopo aver visto il film. Questo gioco è stato uno dei tanti che sono stati portati da una PS2 o PS1 o tutto ciò che era in voga a quel tempo. Anche se il gioco era ingiocabile da giocatori occasionali, ancora mantenuto gli spiriti dei giocatori e il più delle volte, il gioco ammorbidito fino ai giocatori che aveva trascorrere del tempo con lui.

Anche così, questi giochi ha lasciato molto a desiderare. Spider Man ovviamente tirato su gli stivali rossi palmati ed è venuto in altre buone partite, ma perché solo Spider Man, per quanto riguarda il resto dei personaggi Marvel? Sono sicuro, questa deve essere una domanda posta da molti altri, alcuni che anche importava. Quindi la domanda era: Abbiamo così tanti personaggi meravigliosi. Se andiamo di fare un gioco per ognuno di loro, dovremo fare uno studio del nostro gioco. Come facciamo a soddisfare i nostri fans? (Inserire come si fa a incassare l'hype supereroe?).

Poi spuntò la risposta: Dungeon Crawlers.

Dungeon Crawlers sono fondamentalmente giochi che hanno un 'point and click' interfaccia, e sono estremamente facili. Soprattutto, ci sono circa quattro o cinque personaggi che devono svolgere determinati compiti, guadagnare punti livello, eliminare boss, le opere. Questi giochi si inseriscono perfettamente nel Marvel Universe, che con circa 200 dei loro supereroi che stanno devastando intorno Stan Lee e soci per ottenere l'abbronzatura sotto il sole digitale.

Uno dei primi Dungeon Crawlers successo per colpire sempre più al mercato e diventare un cult preferito era 'Diablo'. Sono un grande fan del franchise, più che più tardi. Microsoft Game Studios promosso Diablo con 'Dungeon Siege', e poi si avvicinò con un motore di sculacciata nuovo gioco per 'Dungeon Siege II'. In una breve nota, Microsoft ha già i suoi Game Studios, e la parola è che Windows Vista è lento anche su sculacciata nuovi computer con 2 GB di RAM carte. Sarebbe una scheda grafica appositamente realizzata dal lavoro di Windows? Ma Microsoft non è ancora in hardware, giusto? Uhmm ... interessante.

Quindi, se si stanno chiedendo cosa spade medioevali e giochi stregoneria hanno a che fare con i supereroi Marvel, ecco la risposta - X Men: Legends. X-Men: Legends dimostrato che i giochi di supereroi erano una valida fonte di reddito, a condizione che le persone investono i caratteri così come gameplay e, naturalmente, mantenere uno script abbastanza buono. Il gameplay è abbastanza semplice per chi ha avuto un colloquio con il paladino in Diablo II.

X Men: Legends ha avuto una quindicina di supereroi Marvel, con la parte superiore della cremagliera Wolverine essere disponibile a partire dall'inizio. Questo gioco è stato un successo travolgente e, quindi, iniziato il cenno ai giochi di supereroi. X Men: Legends ha avuto un sequel, X Men: Legends II: The Rise of Apocalypse (il titolo, non mio), che è stato un successo con successo in sé.

Perché Marvel crede nel fare e ripetere tutto ciò che ha fatto su una scala più grande, se ne uscirono con 'Marvel: La Grande Alleanza'. Sì, avete indovinato, il Big Daddy di tutti. Più di cento personaggi dell'universo Marvel, il tutto a vostra completa disposizione. Ho cercato di giocare a questo gioco, ma purtroppo la mia RAM non respira più la vita come nel gioco come dovrebbe. Quindi, non ho superato il primo livello, ma sembra abbastanza promettente per me di andare a ordinare una RAM.

Chi è più forte, Hulk o La Cosa?

Carcassa

The Thing

Il Creatore di tutti, doofus

Noi ... i lettori!

Nessun commento:

Posta un commento